INSEGUENDO LA RAGAZZA volume 77

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so se alla fine hanno partecipato su MPS certo qualcuno li invitati a farlo...tu dai una cosa a me io darò una cosa a te.
no, hai ragione, ho controllato all'ultimo momento questa tirchiona si è tirata indietro. E' stata l'Enpam (cassa medici) a metterci un obolo
 
no, hai ragione, ho controllato all'ultimo momento questa tirchiona si è tirata indietro. E' stata l'Enpam (cassa medici) a metterci un obolo
Si è ritirata perché hanno protestato i soci ENASARCO sennò avrebbero aderito.
 
RAGAZZA oggi va cosi ma IMPORTANTE che faccia una seconda chiusura giornaliera sopra la sma5.
 
CHIUDE sul pivot domani 12.87 con massimo odierno 12.98 che diventa R1 e minimo S1 12.76...recupera 17 cents come ha fatto ieri,DOVE si firma perché lo faccia anche domani e giorni seguenti?
 
le partecipazioni su Intesa sono scese al 13%……vuoi vedere che si sta a pigliare MPS?
 

Allegati

  • IMG-20221213-WA0024.jpg
    IMG-20221213-WA0024.jpg
    153,9 KB · Visite: 20
Ultima modifica:
Oggi FED domani BCE e venerdì 16 abbiamo le 4 streghe,non ci si annoiera' di certo in queste 3 giornate di trading.
 
12.998 sti ba.stards non vogliono farci vedere 13 per scadenze
 
Partita bene, parrebbe essere un buon momento per UCG.
 
Mah comunque i margini tenuta sono risicati,speriamo che almeno fino a Natale non dico che finisca la guerra, ma almeno che ci sia qualche spiraglio. Le trattative di pace certo non le fai con un amico che è d'accordo su tutto, ambo le parti dovranno cedere qualcosa, almeno su questo concetto spero che si registrino passi in avanti
 
Forse domani Lagarde potrebbe dire qualcosa sui bancari,ma al 70% difficile che si vada sopra 13 a scadenze
 
Buongiorno
Stasera a mercato italiano chiuso ci sono le comunicazioni della Federal Reserve. Insieme alla decisione di politica monetaria, vengono pubblicate anche le previsioni dei membri del Federal Open Market Committee sul livello di tassi terminale,
da ws
 
BEN GLI STA io azzeccato il 3 0 pagato 17 W SANTA LUCIA...ho scommesso FORTE 3 EURO
in parecchi nell'est Europa hanno un po' di nostalgia del Baffino: in Germania est, Croazia, Slovacchia, Ucraina, Ungheria, persino (il che è incredibile) Polonia.
 
Non mi piace per niente, sono due giorni che fa fatica a salire.

Dovesse perdere i 12,80 in chiusura credo di liquidare la posizione, non per portare sfiga ma temo che al primo starnuto ce la potremmo ritrovare molto più in basso...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro