INSEGUENDO LA RAGAZZA volume 77

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi piace per niente, sono due giorni che fa fatica a salire.

Dovesse perdere i 12,80 in chiusura credo di liquidare la posizione, non per portare sfiga ma temo che al primo starnuto ce la potremmo ritrovare molto più in basso...
Stessa idea altro che 13...... la stanno tenendo x i capelli....... se si spezzano caput.....
 
L'Europa piange ---- gli USA ridono ------- Wally sale e l Europa scende.......... oramai tutti hanno paura della capelli bianchi se la sognano la notte..... madoooooooooooooooooooooooooo
 
Le banche - Bami in testa - stanno procedendo con vistosi cali. Come mai?

(nel frattempo ha risposto pennagrossa)

oggi male anche i btp e qui c'entra di sicuro la Bce
 
Ma Cervo che fine ha fatto? non si vede e non si sente sin dall avvio grafico del nuovo Forum.... qualcuno sa niente?
 
rialzista 12,648
HMA 12,755 ora poco sotto
 
Dow Jones Ind
17:09:40

34306.18

0.5791



Preparate la purrucca con capelli neri.........:incazzed:
 
SCADENZE impattano su queste giornate,venerdi dopo le ore 10 vedremo che strada prenderà
 
wally de sto passo chiude a piu' 2 stasera...... che pianto....... :shit:
 
Respinta da 13 ma fa la TERZA chiusura giornaliera sopra la sma5 ...domani BCE
 
fine settimana 12,25 area ?

per oggi ha retto sia sopra HMA che rialzista
 
il minimo di oggi di UCG potrebbe essere la C del ciclo inferiore, quindi la 4 "vera" del ciclo superiore.
Certo un hammer sarbbe stato di buon auspicio
Per adesso seguiamo questo conteggio di ARTURO detto "senza telefono" e da 12.42 andata a 12.99,dopo i target di 5 sono più ambiziosi ma la reazione auspicata da 12.10 c'è stata AMEN.
 
Per adesso seguiamo questo conteggio di ARTURO detto "senza telefono" e da 12.42 andata a 12.99,dopo i target di 5 sono più ambiziosi ma la reazione auspicata da 12.10 c'è stata AMEN.
sul ciclo inferiore fatta la B quindi un po' di relax per la C, ma cosa conta è il ciclo superiore che se giuste le considerazioni ha delle buone aspettative.

Rete risolta, cambiato gestore e numero. Questa linea va molto bene e spero continui così. Inoltre grande serietà e velocità di installazione. Tra l'altro è l'unica società che manda il tecnico a casa che esegue tutti i controlli e le misurazioni del caso. La mia linea interna era ok (già ribaltata), ma dava basso segnale. Seguendo la linea all'esterno ha trovato un collegamento difettoso e l'ha sistemato poi performance schizzate all'insù che è un piacere.
Gli altri gestori ti spediscono il modem e cavoli tuoi. Se va secondo le apettative ok altrimenti apri un guasto e aspetti.
Il gestore che ritengo super è la tanto bistrattata Telecom Sul fol tutti piangono, ma i tecnici sono bravi e la gestione è rivolta al cliente
 
Buongiorno


Unicredit: rispetta ampiamente i requisiti di capitale fissati dalla Bce

Oggi 08:50 - MF-DJ

MILANO (MF-DJ)--Unicredit, a seguito della comunicazione ricevuta dalla Banca Centrale Europea in relazione al completamento del Supervisory Review and Evaluation Process (Srep) del 2022, puntualizza che il requisito patrimoniale Pillar 2 Capital Requirement (P2R) è di 200 punti base.
Non vi è quindi alcun impatto sulle politiche distributive di UniCredit per il 2022 e per il futuro, sul funding plan né sul target di capitale, che rimangono come da guidance, informa una nota.
Il buffer Maximum Distributable Amount (Mda) al 30 settembre 2022 era molto ampio e pari a 635 punti base e il livello pro forma per il P2R sarebbe di 621 punti base.
UniCredit è tenuta a rispettare i seguenti requisiti complessivi di capitale su base consolidata a partire dal 1* gennaio 2023: 9,20% Cet1 ratio; 11,08% Tier 1 ratio; 13,58% Total Capital ratio.
I coefficienti di capitale sopra riportati includono il Combined Buffer Requirement, da soddisfarsi con strumenti di capitale primario Cet1, composto da: 2,50% Capital Conservation Buffer (Ccb), 1% G-SIB buffer e 0,08% Countercyclical Capital Buffer (CCyB).
Al 30 settembre 2022, i coefficienti di capitale di UniCredit su base consolidata erano i seguenti: 15,41% Cet 1 ratio, fully loaded; 16,04% Cet 1 ratio, transitional; 17,94% Tier 1 ratio, transitional; 20,76 % Total Capital ratio, transitional.

alberto.chimenti@mfdowjones.it


 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro