INSEGUENDO LA RAGAZZA volume 78

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nei giorni scorsi si era anche parlato della possibilità che domani mattina facesse un gap up,staremo a vedere , a me va bene tutto, ho un prezzo di carico che mi lascia tranquillo qualsiasi cosa accadrà
 
Ho messo il Leopard non sono per l'Ucraina ma anche per l'avanzata di Unicredit.... Inarrestabile.....
 
Quel 16.50 MEDIA MENSILE DECENNALE dovrebbe fermarla,a meno che domani mattina non faccia "il salto della quaglia" aprendoci sopra :pop: :sperem:
Ho fatto lo stesso pensiero che domani ci apre sopra OK!

Rimango dell'idea che la vera resistenza resti 18,24 :specchio: poi 23,99 e quindi road to 29,Kvaratskhelia

Anyway per me è indifferente dove sale e dove scende, fondamentale che sale e scende :P

Intropido 5 minuti fa ha praticamente citato Mr Wolf dicendo "non ci entusiasmiamo troppo" :D


228 napoli.jpg
 
Ultima modifica:
Nei giorni scorsi si era anche parlato della possibilità che domani mattina facesse un gap up,staremo a vedere , a me va bene tutto, ho un prezzo di carico che mi lascia tranquillo qualsiasi cosa accadrà
Scrivevi le stesse cose prima della guerra e non ti ha portato benissimo,non ci sono pasti gratis in finanza ed io tranquillo su Unicredit non sono MAI stato dal 2012 ad oggi.
 
Sto qua dal 2012 e RAGAZZA la ho chiamata affettuosamente io,te potevi leggermi prima quando per.culavo quello che scriveva a dicembre a 12.30 che andava a 11 controbbattendo che a 15.50 PRIMA ci andava...nel FOL resta tutto scritto se uno volesse farsi un idea di chi scrive
È sempre bello confrontarsi con trader esperti, apprezzo volentieri i suoi consigli
 
È sempre bello confrontarsi con trader esperti, apprezzo volentieri i suoi consigli
Consigli non so darteli a 16 qua con Arturo postammo un conteggio elliottiano IMPULSIVO LONG a luglio quando stavamo a 9 e non sono arrivati panettoni ma solo arance da BACCA.
 
Consigli non so darteli a 16 qua con Arturo postammo un conteggio elliottiano IMPULSIVO LONG a luglio quando stavamo a 9 e non sono arrivati panettoni ma solo arance da BACCA.
L'unico consiglio per UCG post 2018 che andrebbe pagato con un bel bonifico è : NO STOP LOSS :D
 
Stacco 2 ore che mi voglio studiare TUTTE le reazioni ai dati con ORCEL della RAGAZZA
 
Scrivevi le stesse cose prima della guerra e non ti ha portato benissimo,non ci sono pasti gratis in finanza ed io tranquillo su Unicredit non sono MAI stato dal 2012 ad oggi.
Si è vero, non avevo previsto che potessero arrivare due cigni neri così come Pandemia e Guerra, reputavo cigni neri di questa portata con tempi di ritorno di molti decenni, invece il secondo si è verificato a soli due anni.

Questo è l'unico aspetto che mi impensierisce, saper individuar per tempo un eventuale terzo cigno nero se mai ci sarà, deve essere qualcosa di grosso che riguardi tutti i mercati e tutti i titoli come lo sono stati Pandemia e Guerra, staremo a vedere per dopo la trimestrale nel corso del 2023.

Questo in generale, poi c'è sempre un lotto da vendere ed acquistare nei momenti buoni e meno buoni, di sicuro non mi sbilancerò più in avanti rischiando il contropiede dei mercati come è successo l'ultima volta con la Guerra.

Confido anche nella mia teoria del doppio minimo 6,012-7,75.
 
Unicredit batte tutti: domani i conti. Dividendo può stupire

Sarebbe giusto che Ucg si avvicini al suo valore reale, troppi anni passati a distruggere il nostro patrimonio!!
Il passato non si dimentica...sempre -92% rispetto al max del 2008 valiamo.... è giunto il momento di un equo valore finanziario?? Ci verra restituito il nostro? .. Vedremo da domani... il link per la diretta verrà pubblicato domani poco primi delle 10.00
 
TAPPETTINO certo meno stressante ma mettere ordini tutti i giorni una rottura di @@,devo chiedere a quella di avatar se lo fa lei per me.

E' una bella rottura :asd:

La mattina vai alla Giostra 🎡 e dici: che famo oggi? quanto se incassa? :D

E' una goduria aver intrappolato i numeri :yeah: e chi è appassionato di numeri può ben comprendere al di là del gain :angel:
 
segnatevi sto 16,16 sui pizzini: doppio cu.lo🤞
 
Nei giorni scorsi si era anche parlato della possibilità che domani mattina facesse un gap up,staremo a vedere , a me va bene tutto, ho un prezzo di carico che mi lascia tranquillo qualsiasi cosa accadrà
Guarda che precedenti ha la RAGAZZA di ORCEL
 

Allegati

  • IMG-20230130-WA0017.jpeg
    IMG-20230130-WA0017.jpeg
    364,2 KB · Visite: 85
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro