INSEGUENDO LA RAGAZZA volume 78

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con i volumi ci siamo,sono 2 milioni ogni ora (approssimato), short importanti al minimo non ne vedo, magari stanno preparando per domani,non facendo salire il titolo troppo oggi
 
Guarda che precedenti ha la RAGAZZA di ORCEL
Ho cercato la data dell'ultima trimestrale...
Il comportamento di oggi mi sembra simile,spero possa aiutare
26/7/22 13,37M -0,30% (minimo crescente dal 25/7/22).

IMG_20230130_151605.jpg
 
Mi aspetterei domani una giornata con un record di volumi almeno su base trimestrale, ma come si "Sfogheranno" questi volumi? Penso che se non salirà è anche sensibilmente ci potrebbe essere rischio che la situazione si ribalti domani o dopodomani, faccio in esempio se nonostante gli altri volumi stentasse ad arrivare a 16,4€, butto li un valore, sarebbe una crescita modesta , non sarebbe sufficiente a giustificarne i presumibili alti volumi e così subito dopo potrebbe ribaltarsi al ribasso, con così poco up side con la controreazione potrebbe scendere sensibilmente, però mi sembra difficile che posa fare che ne so -4%, perché dovrebbe andar così male? I dati presumibilmente saranno buoni e forse Orcel ci farà una sorpresa positiva.
E altrimenti se non andrà bene pazienza sarà per la prossima occasione
 
Mi aspetterei domani una giornata con un record di volumi almeno su base trimestrale, ma come si "Sfogheranno" questi volumi? Penso che se non salirà è anche sensibilmente ci potrebbe essere rischio che la situazione si ribalti domani o dopodomani, faccio in esempio se nonostante gli altri volumi stentasse ad arrivare a 16,4€, butto li un valore, sarebbe una crescita modesta , non sarebbe sufficiente a giustificarne i presumibili alti volumi e così subito dopo potrebbe ribaltarsi al ribasso, con così poco up side con la controreazione potrebbe scendere sensibilmente, però mi sembra difficile che posa fare che ne so -4%, perché dovrebbe andar così male? I dati presumibilmente saranno buoni e forse Orcel ci farà una sorpresa positiva.
E altrimenti se non andrà bene pazienza sarà per la prossima occasione
16,70 hanno messo come target,forse anche 17 bisogna vedere se li fa..
 
16,70 hanno messo come target,forse anche 17 bisogna vedere se li fa..
Vediamo se nella seconda parte di giornata, cioè adesso ,supera i 16.00
Senza fare un doppio massimo perché se si parte da una chiusura inferiore all'apertura magari domani tocca i 16.50 e torna indietro
 
Unicredit batte tutti: domani i conti. Dividendo può stupire

Sarebbe giusto che Ucg si avvicini al suo valore reale, troppi anni passati a distruggere il nostro patrimonio!!
Il passato non si dimentica...sempre -92% rispetto al max del 2008 valiamo.... è giunto il momento di un equo valore finanziario?? Ci verra restituito il nostro? .. Vedremo da domani... il link per la diretta verrà pubblicato domani poco primi delle 10.00
E qual è per te quest'equo valore?
 
Chi mi aveva quotato qua LUNAT a dicembre?i was Barry Lyndon?mi piacerebbe rileggere quel confronto tra me e lui
 
il secondo sicuramente è intervenuto.
Lunat non ricordo di averlo mai letto su questo treddo
Lui scrisse target CATASTROFICO su UNICREDIT in thread STM ed io andai a confrontarmi in "suo" thread e mi sa che avevo giusto io e non lui AMEN.
 
Ultima modifica:
Chi mi aveva quotato qua LUNAT a dicembre?i was Barry Lyndon?mi piacerebbe rileggere quel confronto tra me e lui
Ciao Gaio, buonasera a tutti. LUNAT, con Gann, vedeva un ritraccio verso 11,20/11,50 mentre il titolo stazionava intorno a 12,5/13 €. Quel ritraccio non è più accaduto; però io non so valutare tempi e modi, e perciò se l'ipotesi sia ancora aperta. Detto questo, in questi giorni riflettevo sulle possibili porcate fatte ai danni di Unicredit, prima, e Intesa, pochi giorni fa, con due similari cadute, molto sospette, del 5% entrambe in poche ore. Naturalmente Consob in letargo ...
 
Ciao Gaio, buonasera a tutti. LUNAT, con Gann, vedeva un ritraccio verso 11,20/11,50 mentre il titolo stazionava intorno a 12,5/13 €. Quel ritraccio non è più accaduto; però io non so valutare tempi e modi, e perciò se l'ipotesi sia ancora aperta. Detto questo, in questi giorni riflettevo sulle possibili porcate fatte ai danni di Unicredit, prima, e Intesa, pochi giorni fa, con due similari cadute, molto sospette, del 5% entrambe in poche ore. Naturalmente Consob in letargo ...
Quindi GAIO LUNAT 1 0
 
Ciao Gaio, buonasera a tutti. LUNAT, con Gann, vedeva un ritraccio verso 11,20/11,50 mentre il titolo stazionava intorno a 12,5/13 €. Quel ritraccio non è più accaduto; però io non so valutare tempi e modi, e perciò se l'ipotesi sia ancora aperta. Detto questo, in questi giorni riflettevo sulle possibili porcate fatte ai danni di Unicredit, prima, e Intesa, pochi giorni fa, con due similari cadute, molto sospette, del 5% entrambe in poche ore. Naturalmente Consob in letargo ...
E dopo questa profonda riflessione a che conclusioni sei arrivato?
 
Comunque ORCEL si sarà dato all'analisi tecnica visto che per la PRIMA volta fa uscire dati in giornata di chiusura MENSILE.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro