INSEGUENDO LA RAGAZZA volume 78

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il mio pensiero va a tutti i piccoli azionisti che hanno fatto diversi adc e che si sono persi per strada svendendo in profondissimo loss. E' sempre bene ricordare che negli ultimi anni gli azionisti sono stati maltrattati oltre ogni limite ed ora una piccola luce si inizia ad intravvedere. Per fortuna io ho partecipato mio malgrado solo all'ultimo adc e tutto sommato mi ritengo ancora fortunato...
Anche io ho partecipato solo all'ultimo aumento di capitale, sono ancora sotto (PMC 18,50) ma va bene cosi... OTTIMO DIVIDENDO.
Grazie per la tua competenza!
 
Il mio pensiero va a tutti i piccoli azionisti che hanno fatto diversi adc e che si sono persi per strada svendendo in profondissimo loss. E' sempre bene ricordare che negli ultimi anni gli azionisti sono stati maltrattati oltre ogni limite ed ora una piccola luce si inizia ad intravvedere. Per fortuna io ho partecipato mio malgrado solo all'ultimo adc e tutto sommato mi ritengo ancora fortunato...
Parole nobili, Magio
 
Quindi DIVIDENDO lo darà in 2 tranches come fanno INTESA ed ENEL?
 
Il mio pensiero va a tutti i piccoli azionisti che hanno fatto diversi adc e che si sono persi per strada svendendo in profondissimo loss. E' sempre bene ricordare che negli ultimi anni gli azionisti sono stati maltrattati oltre ogni limite ed ora una piccola luce si inizia ad intravvedere. Per fortuna io ho partecipato mio malgrado solo all'ultimo adc e tutto sommato mi ritengo ancora fortunato...
ULTIMO adc era PESTIFERO non credo che qualcuno possa aver fatto tutti gli adc visto che solo ultimo costava 21000 euro ogni 1000 possedute.
 
Sarà interessante vedere allo scemare dei volumi come terrà la quotazione, sempre che abbia senso fare analisi tecnica in questa situazione dove Orcel ha spaccato il mercato, forse in chiusura di giornata si potrà trarre delle conclusioni
 
Sarebbe bello arrivasse a +10.
Il popolo bue che ha avuto fiducia in questo titolo se lo meriterebbe.
 
Il mio pensiero va a tutti i piccoli azionisti che hanno fatto diversi adc e che si sono persi per strada svendendo in profondissimo loss. E' sempre bene ricordare che negli ultimi anni gli azionisti sono stati maltrattati oltre ogni limite ed ora una piccola luce si inizia ad intravvedere. Per fortuna io ho partecipato mio malgrado solo all'ultimo adc e tutto sommato mi ritengo ancora fortunato...
devo dire che mi hai dato la forza di resistere fino ad oggi, io sul malloppo ho un prezzo di carico leggermente inferiore al tuo 20,80 penso che negli anni saremo premiati :sperem: ;):ROFLMAO:
 
Oh
immaginavo partenza 16,32 per poi tangere tipo .60-.65
vabbé meglio così, pero adesso chissà che combinerà prossimi giorni...
 
Ragazzi, alla fin fine non abbiamo ancora nemmeno pareggiato il max del precedente AD, malgrado adesso i fondamentali siano estremamente migliori. Per me c'è ancora spazio.

I 5 Bil di utile netto per il 2023 sono ben concreti, visto che il 22 si è chiuso già con 5,2 bil.
40 non è altro che 5x8 ovvero una capitalizzazione di 40 miliardi , 8 volte l'utile netto, quella capitalizzazione che nella precedente gestione non è stata sfondata. Con gli attuali numeri si può provare a rivedere verso l'alto
21,5 è la quotazione corrispondente ai 40 di capitalizzazione considerando un BB a condizioni dello scorso anno. Questo numero è già da rivedere alla luce dei 3,4bil di BB annunciati adesso, che dovrebbero coincidere a circa 200.000 azioni cancellate (io ne avevo ipotizzate 70.000)

5-40-21,5 sulla ruota di UCG

(sul 5 mi avete deluso)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro