INSEGUENDO LA RAGAZZA volume 78

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
IT0005239360.png

Ultimo prezzo 17:35:54 - 06/01/2023

14,712€​

+1,22%(+0,178€)
Denaro

14,608​

Lettera

14,75​

Pzo apertura

14,64​

Pzo chiusura

14,534​

Min oggi

14,554​

Max oggi

14,77​

Volume

12.362.761​

Mercato

Mil​

 
DA USA...
DATI ECONOMICI BUONI
BIDEN HA DETTO MIA MISURE FUNZIONANO....

PER NOI CHE USA CORRE VA BENISSIMO

BUON WEEK END A TUTTI
UNICA COSA CHE FUNZIONA STO PAESE E' IL TURISMO..SPERIAMO CHE I TURISTI SPENDONO
ALMENO COSI IL PAESE GIRA MEGLIO
 
TUTTI IN PIEDI PER LA RAGAZZA che guadagna 11% su base settimanale pari a 1.44 euro sul prezzo :clap::clap::clap:
 
mi sto mangiando le mani per la stronzata fatta, ma anche oggi ottima giornata e oramai sono un bel numero di giornate buone consecutive. buon fine settimana.
 
Buona serata a tutti e buon fine settimana

La Giostra 🎡 62

Settimana 2 - 6/1

Vendite & Acquisti

Lunedì 3 - 0
Martedì 8 - 0
Mercoledì 12 - 0
Giovedì 3 - 1
Venerdì 4 - 1

Gain netto Thanks to Gaio 🍷🌌 🍷


Ricordandovi sempre che l'Archè È l'Inesistente regolatevi poi Voi come meglio ritenete sul Tutto



1 Wall Street Sign.jpg
 
posto i dati di inflazione di fine 2022
italie è la peggiore quasi il 12%..e rischia di di mandare ns borsa in calo
aumento della benzian diesel dove poi fara' riaolzare tutti i prezzi prodotti che vanno sui tir a diesel
non capisco sto aumento solo in italia della benzian e disesel sproporzionato..

In Spagna, il dato dell’indice dei prezzi al consumo è stato pubblicato in anticipo (lo scorso venerdì), attestandosi al 5,8% su base annua, l’1% in meno rispetto a novembre. In Germania, le stime preliminari relative all’indice dei prezzi al consumo in Germania sono scese nel mese di dicembre ben oltre le attese del consensus, ferme al +9,1%, fino al +8,6% su base annuale. Il dato di novembre era risultato al +10% a/a. L’inflazione si abbassa anche a livello tendenziale anche in Francia, segnando un +5,9% dopo il 6,2% del mese precedente. Le attese del mercato erano per un +6,4%. Lieve rallentamento anche in Italia dove l’indice nazionale dei prezzi al consumo per l’intera collettività (NIC), al lordo dei tabacchi, aumenta a dicembre dell’11,6% su base annua (da +11,8% del mese precedente).
 
Ma se sono anni che scriviamo di vendere over 22 tu cosa leggi? :P
no guarda, non sono stato in grado di inserire una vendita con stop loss diciamo.... ho venduto sotto prezzo all'istante praticamente :wall: .

sono distrutto psicologicamente da ieri.
 
no guarda, non sono stato in grado di inserire una vendita con stop loss diciamo.... ho venduto sotto prezzo all'istante praticamente :wall: .

sono distrutto psicologicamente da ieri.
adesso non esagerare. hai venduto in gain? bene così. distrutto (non solo psicologicamente) è chi ha in ptf azioni sotto del 50, 60, 80% che non rivedranno mai il prezzo di acquisto. senza fare nomi, ce n'è.
fai sempre in tempo a ricomprare Ucg.
 
adesso non esagerare. hai venduto in gain? bene così. distrutto (non solo psicologicamente) è chi ha in ptf azioni sotto del 50, 60, 80% che non rivedranno mai il prezzo di acquisto. senza fare nomi, ce n'è.
fai sempre in tempo a ricomprare Ucg.
se penso a MPS, altro che -50%
 
Dopo che ha fatto +11% chi ha il coraggio di comprare lunedì?se mi presta i soldi ARTURO potrei farlo con i soldi suoi.
 
Dopo che ha fatto +11% chi ha il coraggio di comprare lunedì?se mi presta i soldi ARTURO potrei farlo con i soldi suoi.
Gaio mi stai diventando più prudente...non eri più abituato a queste performance della nostra ragazza:D
 
adesso non esagerare. hai venduto in gain? bene così. distrutto (non solo psicologicamente) è chi ha in ptf azioni sotto del 50, 60, 80% che non rivedranno mai il prezzo di acquisto. senza fare nomi, ce n'è.
fai sempre in tempo a ricomprare Ucg.
prima di tutto grazie.

si ho venduto in gain alla fine, ma rimane la consapevolezza di aver fatto una "bambinata"
 
Dopo che ha fatto +11% chi ha il coraggio di comprare lunedì?se mi presta i soldi ARTURO potrei farlo con i soldi suoi.
io basta per adesso, ultima entrata 14.65 e vedo che tira brutta aria per fine gennaio.
sono in guadagno per il momento quindi sto dentro e vedo come va....
 
Ora spero sia chiaro a tutti perché i BB sono cosa buona e giusta generando un effetto leva sul titolo
 
Il recupero Usa di venerdì fa ben sperare nella prosecuzione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro