INSEGUENDO LA RAGAZZA volume 78

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che se da 5 anni ti piazzi a -5% in tutte le pre aperture e questa parte in gap up come ieri per te saranno belle soddisfazioni co.glione
 
Forse l'idea è di provare a beccare qualche fat finger?


non credi che poi che quel qualcuno che ha fatto l'errore nel settore finanziario ( quello in Asia tempo fa...) non l'abbia fatto in mala fede???? :fiufiu:

come anche potrebbe anche fare chi ha la tastiera dei missili in mano??? :pop:
 
Stavo pensando all'effetto di una variazione percentuale tot su quotazioni via via più alte, cioè un +3% a 8€ fanno +24c, ma a 16€ fanno +48c, cioè la stessa variazione comporta incrementi assoluti più elevati
 
Stavo pensando all'effetto di una variazione percentuale tot su quotazioni via via più alte, cioè un +3% a 8€ fanno +24c, ma a 16€ fanno +48c, cioè la stessa variazione comporta incrementi assoluti più elevati
ma che scoperta che stai facendo Berpa...... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 
Stavo pensando all'effetto di una variazione percentuale tot su quotazioni via via più alte, cioè un +3% a 8€ fanno +24c, ma a 16€ fanno +48c, cioè la stessa variazione comporta incrementi assoluti più elevati
:eek: ah però!...
 
ma che scoperta che stai facendo Berpa...... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Si è una fesseria :-) Però psicologicamente..., ha anche implicazione pratica, una volta che arriverà a 20€, andare a 30€ è un solo +50%, tenendo conto che per arrivare a 20€ avrà fatto +300% dai minimi storici 6,012€, quel +50% in confronto pare poca cosa.
 
ma secondo te, qual è la ratio?
Non vedo ratio perché in chiusura con 15000 pezzi sei come la formica rimasta sul collo dell'elefante con le altre scaraventate a terra che le urlano "strozzalo strozzalo"...mi chiederei perché SOLO su unicredit accada questa PAGLIACCIATA seriale.
 
Forse l'idea è di provare a beccare qualche fat finger?
Questa potrebbe essere una motivazione ma onestamente io non mi metto a spulciare i contratti scambiati nella prima mattinata.
 
Ultima modifica:
Questa potrebbe essere una motivazione ma onestamente io non mi metto a spulciare i contratti scambiati a meno che non mi pagate profumatamente.
Non vedo ratio perché in chiusura con 15000 pezzi sei come la formica rimasta sul collo dell'elefante con le altre scaraventate a terra che le urlano "strozzalo strozzalo"...mi chiederei perché SOLO su unicredit accada questa PAGLIACCIATA seriale.
non credo che possa alterare i corsi...... solo che è qualcuno che pensa possa creare movimenti per disturbare..... "ce prova" :clap::rotfl::rotfl:.
 
Stavo pensando all'effetto di una variazione percentuale tot su quotazioni via via più alte, cioè un +3% a 8€ fanno +24c, ma a 16€ fanno +48c, cioè la stessa variazione comporta incrementi assoluti più elevati
Oggi stai in formissima e se compri 8 mele anziché 4 magari ti sei accorto che le paghi il doppio? :D :D
 
Ultima modifica:
Oggi stai in formissima e se compri 8 mele anziché 4 magari ti sei accorto che le paghi il doppio?
:-) Tenendo conto dell'inflazione , rispetto a due anni fa le paghi più del doppio.

Provo dire un'altra cosa per riscattarmi
Forse anche i titoli azionari sono soggetti a inflazione, cioè bisognerebbe tener conto che in due anni c'è stata l'inflazione e le quotazioni espresse in Euro andrebbero scalate della svalutazione dell'Euro intercorsa nel frattempo, questo a parità del bene che in questo caso è la quota di partecipazione in una società in azioni.
Quello dell'inflazione sarebbe un altro coefficiente per scalare i grafici oltre quello dovuta alla riduzione delle azioni per i buy back
 
:-) Tenendo conto dell'inflazione , rispetto a due anni fa le paghi più del doppio.

Provo dire un'altra cosa per riscattarmi
Forse anche i titoli azionari sono soggetti a inflazione, cioè bisognerebbe tener conto che in due anni c'è stata l'inflazione e le quotazioni espresse in Euro andrebbero scalate della svalutazione dell'Euro intercorsa nel frattempo, questo a parità del bene che in questo caso è la quota di partecipazione in una società in azioni.
Quello dell'inflazione sarebbe un altro coefficiente per scalare i grafici oltre quello dovuta alla riduzione delle azioni per i buy back
l'inflazione svaluta tutto..... risparmi...stipendi....pensioni ....anche i soldi sul conto e in tasca.....

forse non hai vissuto gli anni 70/inizi 80.......

e in quel periodo erano aumentati i tassi..... e di conseguenza le Cartelle Fondiarie che erano se non sbaglio al 4,5 e 5% sono crollate di valore al 50/60 % ( i titoli di Stato non esistevano.....)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro