INSEGUENDO LA RAGAZZA volume 78

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Abbiamo ripreso il massimo pre guerra 15,932 e quindi riprendiamo da li

 
non so se c'erano o ci sono dei fondi short su Ucg, ma sono contento che abbiano preso / stiano finalmente prendendo delle tranvate
 
Qualcuno ha visto quanti pezzi avevano messo a 16 a fare da muro?
 
15.62 era il PIVOT e 15.99 bissava la stessa PECORECCIA 37 di ieri,la RAGAZZA guarda sempre le cose semplici per questo è bella da tradare anche SENZA aprire un grafico AMEN.
 
Mi ricordo che superati i 18 postammo MR. WOLF e quindi facevi tappetini pure a 18.

Sì tenevo una pre-giostra cominciata con un pacchetto d'azioni comprato a 17.3 il 16 aprile 2018
questa pre-giostra si è chiusa il 29 ottobre 2021 al netto di tutto (commissioni, tobin, capital gain, imposte di bollo e dividendi) in gain (modesto)

è restata in stand by dal 2 marzo 20 al 7 ottobre 21 per poi chiudersi il 29 ottobre 21 (prendendo un dividendo il 22 aprile 21 oltre al 23 aprile 18 e 23 aprile 19)

La Giostra (ho venduto un immobile a giugno 21) l'ha assorbita ricominciando da 0 il 1/11/2021

Tant'è OK!
 
RAGAZZA sta sopra R3 MENSILE e capiterà una volta ogni 15/20 mesi,godetevi questi gain che nessuno di noi sa quale sarà la sua scadenza a differenza dello yogurt.
 
ho reintegrato il ptf in chiusura. Ho preferito non aspettare lunedì.
 
RAGAZZA sta sopra R3 MENSILE e capiterà una volta ogni 15/20 mesi,godetevi questi gain che nessuno di noi sa quale sarà la sua scadenza a differenza dello yogurt.
STM quando partì stette per 7 mesi "oltre" sul mensile superando anche la R30 non 3 :D

R30.JPG


stm mensile.JPG
 
Buona serata a tutti


La Giostra 🎡 65

Settimana 23 - 27/1

Vendite & Acquisti

Lunedì 5 - 5
Martedì 6 - 1
Mercoledì 3 - 1
Giovedì 7 - 0
Venerdì 6 - 1

Gain netto 🍷🍷 ♥️ 🍷🍷


Ricordandovi sempre che l'Archè È l'Inesistente regolatevi poi Voi come meglio ritenete sul Tutto


Vous voulez.jpg
 
...personalmente la vedo più proiettata a toccare i massimi del 2022 a 15,90 circa...
Posso fare un po' lo sborone e autoquotarmi? :sborone:

Ho avuto la tentazione di alleggerire visto la quantità che ho acquistato ma ho mantenuto la posizione. Continuo a incrociare le dita :sperem:

Il progetto sarebbe quello di incassare almeno parzialmente l'eventuale gain dopo la trimestrale
 
non so se c'erano o ci sono dei fondi short su Ucg, ma sono contento che abbiano preso / stiano finalmente prendendo delle tranvate
Mi sembra di avere scritto ieri o l'altro ieri che non ho trovato posizioni corte su Uni.....sul sito Consob....
Con tutti i TP che girano non hanno rischiato di shortare....
 
RAGAZZA sta sopra R3 MENSILE e capiterà una volta ogni 15/20 mesi,godetevi questi gain che nessuno di noi sa quale sarà la sua scadenza a differenza dello yogurt.
saggio e oraziano: tu ne quaesieris, scire nefas, quem mihi, quem tibi, finem di dederint ecc.

NB Su "Milanofinanza" di oggi, pp. 20-21 c'è un articolone su UCG con un infinito peana degli analisti sulle sue prospettive.
Tutto bene, ma tocchiamoci.
 
Ultima modifica:
Mi sembra di avere scritto ieri o l'altro ieri che non ho trovato posizioni corte su Uni.....sul sito Consob....
Con tutti i TP che girano non hanno rischiato di shortare....
non è proprio cosi:
- noi vediamo solo quote sopra lo 0,5%
- inoltre lo scoperto è la somma algebrica di qualsivoglia pozione: flottante, put,call e altre porcherie
cio’ signifa che se non voglio dichiarare una posizione ribassista, vendo allo scoperto e mi copro ( con impoto neanche lontamente comparabile a vendita sottostante) con una call acquistata o una put venduta….

Il problema, come sempre, è un’informazione sbilanciata….e , alla Consob va bene così….
 
non è proprio cosi:
- noi vediamo solo quote sopra lo 0,5%
- inoltre lo scoperto è la somma algebrica di qualsivoglia pozione: flottante, put,call e altre porcherie
cio’ signifa che se non voglio dichiarare una posizione ribassista, vendo allo scoperto e mi copro ( con impoto neanche lontamente comparabile a vendita sottostante) con una call acquistata o una put venduta….

Il problema, come sempre, è un’informazione sbilanciata….e , alla Consob va bene così….
quoto al 100%
 
Se vi può interessare...

Oggi sul quotidiano:


Unicredit è strong buy per 12 analisti di banche d’affari. Ecco perché è una gallina dalle uova d’oro e da M&A

Dodici analisti puntano su Unicredit, ritenuta tra le migliori banche in Ue, forte di 9 miliardi di liquidità con cui può remunerare i soci e pensare all’M&A. Ecco fino a dove può spingersi il titolo ora | Unicredit, ecco come ha fatto Orcel a raddoppiare il titolo. E cosa aspettarsi dai conti 2022

Milano Finanza - pag. 21 del 28/01/2023
 
Se vi può interessare...

Oggi sul quotidiano:


Unicredit è strong buy per 12 analisti di banche d’affari. Ecco perché è una gallina dalle uova d’oro e da M&A

Dodici analisti puntano su Unicredit, ritenuta tra le migliori banche in Ue, forte di 9 miliardi di liquidità con cui può remunerare i soci e pensare all’M&A. Ecco fino a dove può spingersi il titolo ora | Unicredit, ecco come ha fatto Orcel a raddoppiare il titolo. E cosa aspettarsi dai conti 2022

Milano Finanza - pag. 21 del 28/01/2023
ricordati però che il 2.2 parla la Lagarde e - a mio modestissimo avviso - "manterrà la barra dritta" sui tassi, come ha detto qualche giorno fa e non farà sconti sul Quantitative Thightening. Del resto questo livello di inflazione per la Bce è troppo alto. Per me ci sarà da ballare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro