INSEGUENDO LA RAGAZZA volume 78

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ricordati però che il 2.2 parla la Lagarde e - a mio modestissimo avviso - "manterrà la barra dritta" sui tassi, come ha detto qualche giorno fa e non farà sconti sul Quantitative Thightening. Del resto questo livello di inflazione per la Bce è troppo alto. Per me ci sarà da ballare.
e basta con sta lagarde ma una volta tanto non puo salire con le parole che dice oppure ci i soliti rompi@@ che interpretano a modo loro e a loro favore quello che dice e tirano trappole a chi investe. sono anni che vedo truffare gli investitori con queste cose dovrebbero bloccare le borse quando fanno grossi movimenti e multare e togliere la licenza ai fondi o sim che fanno ste cose.
 
PIVOT settimanali e giornalieri per chi volesse entrare in vista dei dati di martedì
 

Allegati

  • IMG-20230129-WA0006.jpeg
    IMG-20230129-WA0006.jpeg
    420,1 KB · Visite: 98
i fischi della curva a uno che è morto in quanto un tempo "nemico"... mah. dei veri signori.
ma non gli ha detto bene.
 
mi sa che questa settimana si atterra. speriamo almeno nel soft landing
 
Ciao a tutti.

Volevo chiedere,oggi CRDI ha la trimestrale,pioggia di sell,con solito scherzetto trimestrale? Un caso è Bper da -10%,la scorsa trimestrale...,mi piacerebbe conoscere anche la vostra opinione
 
PECORECCIA ANNUALE sui 7 euro,se 13.31 non fosse solo il minimo di gennaio si potrebbe SOGNARE
 
Le medie mobili sono tutte e 3 aperte e in su...
È un buon segnale,ma un prezzo tende sempre a ritornare sulle proprie medie mobili,quindi mi aspetto un ribasso,voi cosa ne pensate?
 

Allegati

  • Screenshot_2023-01-30-08-58-41-768_com.traderlink.chart.jpg
    Screenshot_2023-01-30-08-58-41-768_com.traderlink.chart.jpg
    444,2 KB · Visite: 21
Stavo riflettendo sul fatto se quel 7,75€ fatto il 6/3/22 causa Guerra se lo possiamo associare al 6,012€ 1/5/20 causa Pandemia; Se consideriamo che nel frattempo il nr di azioni si è ridotto e quindi quel 6,012 va rettificato di un 1,24 farebbe 6,012*1,24 = 7,45€, così si potrebbe parlare di un doppio minimo? Se fosse così e considerando una scala logaritmica visti le grandi escursioni in gioco, se da 7.5 è ritornata a 16€ con un +200%, ecco se tanto mi da tanto potrebbe fare un altro +200% che in una scala temporale paragonabile darebbe come quotazione 30€
 
Stavo riflettendo sul fatto se quel 7,75€ fatto il 6/3/22 causa Guerra se lo possiamo associare al 6,012€ 1/5/20 causa Pandemia; Se consideriamo che nel frattempo il nr di azioni si è ridotto e quindi quel 6,012 va rettificato di un 1,24 farebbe 6,012*1,24 = 7,45€, così si potrebbe parlare di un doppio minimo? Se fosse così e considerando una scala logaritmica visti le grandi escursioni in gioco, se da 7.5 è ritornata a 16€ con un +200%, ecco se tanto mi da tanto potrebbe fare un altro +200% che in una scala temporale paragonabile darebbe come quotazione 30€
Ragionamento molto long, perché te lo dovrebbe dare in 2 anni di scambi
 
Le medie mobili sono tutte e 3 aperte e in su...
È un buon segnale,ma un prezzo tende sempre a ritornare sulle proprie medie mobili,quindi mi aspetto un ribasso,voi cosa ne pensate?
Ma la hai MAI tradata la RAGAZZA ?se aspetti che ritorna sulla sma200 fai 0 eseguiti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro