INSEGUENDO LA RAGAZZA volume 78

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragionamento molto long, perché te lo dovrebbe dare in 2 anni di scambi

Si l'ordine di grandezza sarebbe quello, o facciamo anche 4 anni se c'è un rallento mento del tasso di crescita

Del resto un titolo che solo con i dividendi può comparsi se stessa in 7 anni è anche plausibile, insomma non può quotare poco rispetto a cotanto utili per molti anni ancora
 
Ma la hai MAI tradata la RAGAZZA ?se aspetti che ritorna sulla sma200 fai 0 eseguiti
Si l'ho fatto
E ovviamente che se aspetto che ritorni sulla sma200,non compro mai...
Era più che altro una considerazione a livello teorico...
 
Si l'ho fatto
E ovviamente che se aspetto che ritorni sulla sma200,non compro mai...
Era più che altro una considerazione a livello teorico...
Domani dati se non le hai in portafoglio é come lanciare la monetina entrare oggi,hai 50% di probabilità di prenderci ciao.
 
Gli analisti di MF:


Analisi tecnica: Unicredit (MFIU)​

ROMA (MF-DJ)--Il titolo ha compiuto un nuovo balzo in avanti ed e' salito verso i 16 euro. La tendenza primaria rimane quindi positiva anche se il forte ipercomprato di breve termine puo' impedire un nuovo allungo e innescare una fisiologica pausa di consolidamento. (Gianluca Defendi) red fine MF-DJ NEWS

30/01/2023 08:11
 
Gianluca Defendi
Gli analisti di MF:


Analisi tecnica: Unicredit (MFIU)​

ROMA (MF-DJ)--Il titolo ha compiuto un nuovo balzo in avanti ed e' salito verso i 16 euro. La tendenza primaria rimane quindi positiva anche se il forte ipercomprato di breve termine puo' impedire un nuovo allungo e innescare una fisiologica pausa di consolidamento. (Gianluca Defendi) red fine MF-DJ NEWS

30/01/2023 08:11
Defendi su Unicredit ci prende poco,questa è TOSTA da tradare.
 
Sicuramente la volatilità domani sarà in aumento, già adesso ci sono delle avvisaglie, poi bisogna vedere quali saranno gli estremi minimi e massimi. Di sicuro è un titolo di "Sostanza", poi c'è la componente del mercato che fa trading veloce e quindi ci potrebbero anche esserci delle prese di beneficio, ma poi dopo qualche tempo di assestamento si tornerebbe alla normalità, poi nei prossimi mesi ci sarebbe anche lo stacco del dividendo e BB, ma appunto è faccenda per i fondisti
 
Sopra 16.51 i 30 stanno là 🎡
Mitica la Ragazza Ucg 💙 🎡:clap::yeah::bye:

mese.JPG


 
intanto gas naturale ai livelli del 2000, mentre il greggio, sempre nel 2000 intorno ai 25$ ( e non c’era lo scisto)….
dove il trucco? dove l’inganno?……..
 
Lei a quanto è entrato,con quale TP?( Semplice curiosità).
Sembra che ha molta esperienza su esso😊
Sto qua dal 2012 e RAGAZZA la ho chiamata affettuosamente io,te potevi leggermi prima quando per.culavo quello che scriveva a dicembre a 12.30 che andava a 11 controbbattendo che a 15.50 PRIMA ci andava...nel FOL resta tutto scritto se uno volesse farsi un idea di chi scrive
 
Se non me lo immaginassi come il nonno di HEIDI che quando fa 2 metri di neve sta senza internet,sarebbe da preoccuparsi per ARTURO che non scrive da 4 giorni :sperem:
 
Troppo facile che fa il tris a 37 PECORECCIA per me ne farà 32 AMEN
 
temevo un ritraccio, invece forza pazzesca
 
:yeah:Oggi potrebbe anche a 16. 25/30
La mia è una sensazione.... Punto e basta....
e domani è un altro giorno.... OK!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro