INSEGUENDO LA RAGAZZA volume 78

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quanto mi mordo i ditini a essere uscito ........pensavo avesse già scontato tutti i rumors dei dati super......
bravi (e beati voi)....buon gain !!
 
Un bravo a Magiotto e un bravissimo a Orcel ...
 
Allora, gente.

Il 5 è il 5,2

Rimangono gli altri 2 numeri
 
Magiotto sei un GRANDE! RICORDO IN TEMPI DIFFICILI I TUOI TARGET PRICE....
 
Un bravo a Magiotto e un bravissimo a Orcel ...
Sono anni che dico sempre che Unicredit si porterà a livelli di p/e paragonabili alle banche anglosassoni quando ci saranno 3 trimestrali tutte sopra il consensus, piano riduzioni costi a regime (iniziato dal mangiarane a me antipatico) e dividendi adeguati. Ecco, queste condizioni piu' o meno si sono verificate e adesso non verrà piu' chiamata Unidebit. Un riconoscimento, quando tutti mi perculavano per i miei target, va a Cervo Bianco che ha sempre concordato con me sulla mia vision.
 
Che fare?venderne SOLO UNA PARTE...mi spiace che manchi ARTURO e spero tutto bene per lui
 
Sono anni che dico sempre che Unicredit si porterà a livelli di p/e paragonabili alle banche anglosassoni quando ci saranno 3 trimestrali tutte sopra il consensus, piano riduzioni costi a regime (iniziato dal mangiarane a me antipatico) e dividendi adeguati. Ecco, queste condizioni piu' o meno si sono verificate e adesso non verrà piu' chiamata Unidebit. Un riconoscimento, quando tutti mi perculavano per i miei target, va a Cervo Bianco che ha sempre concordato con me sulla mia vision.
Vero.... i miei complimenti
 
Il mio pensiero va a tutti i piccoli azionisti che hanno fatto diversi adc e che si sono persi per strada svendendo in profondissimo loss. E' sempre bene ricordare che negli ultimi anni gli azionisti sono stati maltrattati oltre ogni limite ed ora una piccola luce si inizia ad intravvedere. Per fortuna io ho partecipato mio malgrado solo all'ultimo adc e tutto sommato mi ritengo ancora fortunato...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro