INSEGUENDO LA RAGAZZA volume 78

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chissà come chiuderemo, possibile sui massimi? Sarebbe stra ottimo perché questo sarebbe un viatico anche per domani, questo tanto per disquisire tra un ottimo e stra ottimo :-)
 
CIUF CIUF 17.85 prossima fermata :yeah:
 
La Giostra 🎡 (01/11/2021 - 29,77)

Record positivi giornalieri
Vol 82 09/12/2021
% 11,68 09/03/2022

Intanto alla Giostra ...

 
Quello che conta è questo"non importa se dato bello o brutto ma come reagisce al dato il MERCATO"
Ma io credo che la prossima sia Bper,sia per solidità, che forza nel crescere.
Solo che l'ultima trimestrale aveva segnato un -10%... nonostante conti positivi.
 
FORZA RAGAZZA sfonda 17.45
Mi è venuta in mente una cosa, ne avevamo parlato nei giorni scorsi, si diceva che poteva riagguantare il massimo di prima della guerra cioè 15,93, ma poi mi avevi corretto dicendo che bisognava considerare un fattore di rettifica per via della riduzione del numero delle azioni intervenuta nel frattempo e ne era uscito il valore rettificato di 17€.ed eccolo qua che l'abbiamo raggiunto, quindi solo adesso possiamo dire che finalmente riprendiamo il filo del discorso di allora abbandonato precipitosamente per la guerra.
 
Questa non la capisco, col prezzo che si aggira già a 17,40:
“Equita raccomanda:
UniCredit con obiettivo di 15,60 euro (risultati del quarto trimestre 2022 nettamente superiori alle attese).”
 
Mi è venuta in mente una cosa, ne avevamo parlato nei giorni scorsi, si diceva che poteva riagguantare il massimo di prima della guerra cioè 15,93, ma poi mi avevi corretto dicendo che bisognava considerare un fattore di rettifica per via della riduzione del numero delle azioni intervenuta nel frattempo e ne era uscito il valore rettificato di 17€.ed eccolo qua che l'abbiamo raggiunto, quindi solo adesso possiamo dire che finalmente riprendiamo il filo del discorso di allora abbandonato precipitosamente per la guerra.
Esatto stiamo SOPRA il massimo pre guerra RETTIFICATO ai buy back
 
In che senso la riduzione del numero delle azioni?
Yes quel prezzo 15.93 andava rettificato a 17 dopo annullamento azioni,ne parlammo con CERVO BIANCO giorni fa non ricordo a che pagina sta il nostro ragionamento
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro