INSEGUENDO la RAGAZZA volume 79 (ORCEL fans club)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che ad ORCEL bisogna ringraziarlo che ha messo conti in uscita SOLO alla mattina presto il giorno(imponendo il silenzio al cda) della conference facendoci aprire in GAP UP quasi per 80% di probabilità statistica accumulata :clap: :clap: :clap:
Eppure Orcel è stato molto criticato in questo thread, così come il predecessore che ha iniziato l'opera di risanamento
 
3* UPDATE: Orcel, Unicredit è sottovalutata e in 2023 migliorerà ancora

13:55-31/01

31123.JPG


 
Eppure Orcel è stato molto criticato in questo thread, così come il predecessore che ha iniziato l'opera di risanamento
Per lo stipendio lo criticavano...a me mi pare sprecato quello dato a Ghizzoni,di Mustier ed Orcel ho sempre scritto bene...ed ORCEL da 2 giri pure al ragazzino al bar di ISP.
 
Questa di oggi è una candela MADRE che sarebbe piaciuta a DANYEURO per calcolarci target Fibonacci,lo farò ugualmente ma il mio pensiero va a lui che non c'è più.
 
Per lo stipendio lo criticavano...a me mi pare sprecato quello dato a Ghizzoni,di Mustier ed Orcel ho sempre scritto bene...ed ORCEL da 2 giri pure al ragazzino al bar di ISP.
Al ragazzino al bar, gli danno una ventina di giri entrambi, che fanno la Champions.
Sulla piazza italiana ce ne sono almeno un paio che sono migliori , Del Fante e Lovaglio
 
Per lo stipendio lo criticavano...a me mi pare sprecato quello dato a Ghizzoni,di Mustier ed Orcel ho sempre scritto bene...ed ORCEL da 2 giri pure al ragazzino al bar di ISP.
gaio.... Se per quello prima ancora c'è stato anche di peggio.... Tra azioni e liquidazioni.... e poi sono anche saltati fuori rogne da sanare....

l. m. s.
 
BORDER gentilmente in chiusura posta il MENSILE con la sma120 superata dopo secoli GRAZIE
 
ANALISI TECNICA ci serve ma quelli che ieri si preoccupavano della candela sinceramente mi facevano ridere,con i dati entreranno con 100000 pezzi e figurati se guardano alla candela :asd: :D :D
 
ciao a tutti,
sempre attivo il 423 fibonacci dell'impulsiva settimanale a 19,496 (quella del 2 gennaio)
come sempre, chiedo conferma a quelli bravi....

quella di oggi non la considererei impulsiva pura perchè ha una shadow sotto troppo pronunciata...
 
aggiungo che secondo i calcoli di onda 5, il secondo target (di onda 5, appunto) sarebbe stato intorno ai 17,7...
io punto ai 18 fatti a breve ma è una mia speranziella... nulla di tecnico
 
Da quando la trado io la RAGAZZA(11 anni) non ha MAI avuto n.7 gap up rimasti APERTI sul giornaliero,questo titolo è partito per PRATERIE SCONOSCIUTE
 
aggiungo che secondo i calcoli di onda 5, il secondo target (di onda 5, appunto) sarebbe stato intorno ai 17,7...
io punto ai 18 fatti a breve ma è una mia speranziella... nulla di tecnico
Onda 5 è stata più estesa di onda 3 ed anche questo è stato un bel colpo di fortuna perchè può anche finire in failure la 5 e difficilmente è più lunga della 3
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro