INSEGUENDO la RAGAZZA volume 79 (ORCEL fans club)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M'hai fatto venire in mente l'episodio "L'Oppio dei popoli" del bellissimo film I mostri di Dino Risi (1963). Quello che vede Tognazzi, marito di una giovane e bellissima moglie; lui piantato ipnoticamente in poltrona davanti alla TV fino a notte, mentre la moglie se la spassa nella stanza accanto con il giovane amante.
Mi ricordo un Tognazzi che consolava amico Buzzanca che temeva tradimenti e la moglie del suo amico stava a letto con lui credo I MOSTRI era.
 
INTRADAY UNICREDIT tornato alla normalità con 40 cents tra PIVOT e FIBO 161.8 ma forse la francesa farà aumentare la pecoreccia a breve
 
TOGNAZZI mitico a fare la testa di quarzo,in altro episodio con figlio VERO Ricky prendeva 10 paste al bar e gli insegnava a pagarne solo 2. :asd: :D
Episodio "L'educazione sentimentale"; episodio che finisce con il figlio che, anni dopo, ammazza il padre!
 
LAGARDE a sorpresa NON DELUDE
 
Mamma Gaia spende 70 euro TINTA e taglio e lo so perché la porto io,ma a questa con lo stipendio BCE non le ci scappa un parrucchiere?
 
FTSEMIB sopra 27000 punti,28200 fu massimo 2022
 
Mi sbaglierò ma a me sembra una distribuzione con annesso storno..... Per una volta (forse) sono uscito sui massimi a 18,40
 
a proposito di Gianbattista Vico…..con Crudelia si va sul facile -3% assicurato
 
Banche colpite da Bce meno hawkish
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro