INSEGUENDO la RAGAZZA volume 79 (ORCEL fans club)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma vi attira la tassazione al 12.5% o siete amanti del brivido?
la tassazione c'entra poco. il brivido un po' di più.
nel caso del 2048 (IT0005273013, così rispondo anche a Barry Lyndon), facevo l'osservazione che esattamente un anno fa stava a 125 e in pieno covid a 110. Ora è chiaro che a 125 in un mondo di tassi normali non ci tornerà più, però sopra o vicino a 100 ci può tornare. Quindi se dovesse scendere sotto 80, aggiungo qualcosa.

Ovviamente il giochetto riesce se l'Italia non ristruttura il debito.
 
Ultima modifica:
É vero che Messina ha fatto una battuta su Orcel in conferenza?ammazzate come rosica PORACCIO
 
18.018 . Cieli bluu.

:D
 
non seguo le serie minori, spiace non ti so dire
Avrebbe detto senza citarlo "alcuni ceo di banche europee si fanno belli con outlook"...quello che avevamo capito io e te e Del Vecchio CERVO a breve lo capiranno tutti...
 
Avrebbe detto senza citarlo "alcuni ceo di banche europee si fanno belli con outlook"...quello che avevamo capito io e te e Del Vecchio CERVO a breve lo capiranno tutti...
se vero…..completamente fuoriluogo….parliamo di società quotate…
 
Anche sbagliato spostare la conference alle 17.30 a mercati chiusi,non mi pare che sta in gran forma Messina.
bridgewater che la continua a shortare….e lui che vuole B.B. ….sembrerebbe quasi che gli vada bene che stia ferma……comunque come scrivevo stamattina, ISP deve aspettare il re-price del settore ….è gia alta rispetto ai fondamentali….e a proposito di dvd, la Milano e Unicredit, comprate ai prezzi di tre mesi fa sono molto sopra isp…
 
trovate queste dichiarazioni

Oggi 19:20 - MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--"A cena con Orcel vado volentieri, ma noi non ci confrontiamo con Unicredit, abbiamo modelli di business totalmente diversi". Lo ha affermato Carlo Messina, a.d. Intesa Sanpaolo, rispondendo durante la conferenza stampa a chi chiedeva della ''sfida'' lanciata da Andrea Orcel, ceo di Unicredit. Orcel aveva messo in palio una cena a favore di chi tra Intesa e Unicredit avesse fatto i maggiori utili, traguardo toccato da Unicredit. "Siamo amici e mangiamo spesso insieme poi se qualcuno fa bene non mi dispiace. Unicredit, Bpm e Bper sono operatori con cui ci confrontiamo per l''operativita'' in Italia, ma i modelli di business sono totalmente diversi, noi facciamo forza sulla proprieta'' delle fabbriche di prodotto come il risparmio gestito, l''assicurativo, il private banking, ma i modelli di confronto sono altri, Ubs, Santander o Ing. Unicredit e Bpm hanno una valutazione prossima a 0,60 nel price to book, noi siamo a uno, abbiamo una forza di mercato incomparabile". Cce fine
 
Secondo me.... poco elegante

Fossi in Orcel non andrei più a cena con lui....:D:D


Intesa Sanpaolo: ceo, reazione titolo? Per prudenza su outlook
Oggi 19:32 - MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--"Anche con questa riduzione del titolo di oggi noi cresciamo nella settimana. Nel confronto all''interno del cluster in cui operiamo abbiamo una leadership assoluta. Bisogna guardare il price to book e siamo al livello piu'' alto. Il punto e'' stato l''outlook: non ho voluto dare un outlook di oltre 6 miliardi che era quello che volevano e si aspettavo tutti, ma avrei dovuto cambiare il piano d''impresa". Lo ha affermato il ceo di Intesa Sanpaolo, Carlo Messina, interpellato in conferenza stampa circa la reazione del titolo in Borsa dopo la presentazione dei risultati annuali. "Noi abbiamo un potenziale fortissimo, io sono in questa banca da tanti anni e sono qua per rimanerci nei prossimi anni. Non sono interessato a dare outlook fantastici per muovere il titolo a breve termine". Cce fine:D
 
Secondo me.... poco elegante


Intesa Sanpaolo: ceo, reazione titolo? Per prudenza su outlook
Oggi 19:32 - MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--"Anche con questa riduzione del titolo di oggi noi cresciamo nella settimana. Nel confronto all''interno del cluster in cui operiamo abbiamo una leadership assoluta. Bisogna guardare il price to book e siamo al livello piu'' alto. Il punto e'' stato l''outlook: non ho voluto dare un outlook di oltre 6 miliardi che era quello che volevano e si aspettavo tutti, ma avrei dovuto cambiare il piano d''impresa". Lo ha affermato il ceo di Intesa Sanpaolo, Carlo Messina, interpellato in conferenza stampa circa la reazione del titolo in Borsa dopo la presentazione dei risultati annuali. "Noi abbiamo un potenziale fortissimo, io sono in questa banca da tanti anni e sono qua per rimanerci nei prossimi anni. Non sono interessato a dare outlook fantastici per muovere il titolo a breve termine". Cce fine
CHE RIDICOLO Messina ed è recidivo ancora ricordo "noi paghiamo dividendo in contanti non come altri"...#MessinamafattiunafrittatadiquazzituoieparladiINTESAseneseicapace
 
Secondo me.... poco elegante


Intesa Sanpaolo: ceo, reazione titolo? Per prudenza su outlook
Oggi 19:32 - MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--"Anche con questa riduzione del titolo di oggi noi cresciamo nella settimana. Nel confronto all''interno del cluster in cui operiamo abbiamo una leadership assoluta. Bisogna guardare il price to book e siamo al livello piu'' alto. Il punto e'' stato l''outlook: non ho voluto dare un outlook di oltre 6 miliardi che era quello che volevano e si aspettavo tutti, ma avrei dovuto cambiare il piano d''impresa". Lo ha affermato il ceo di Intesa Sanpaolo, Carlo Messina, interpellato in conferenza stampa circa la reazione del titolo in Borsa dopo la presentazione dei risultati annuali. "Noi abbiamo un potenziale fortissimo, io sono in questa banca da tanti anni e sono qua per rimanerci nei prossimi anni. Non sono interessato a dare outlook fantastici per muovere il titolo a breve termine". Cce fine
no…no…detto così era un discorso rivolto ai market makers e afferiva solo a Isp…..se lui dice che il titolo sta pagando un outlook inferiore a 6 mld… sa che così è…..aggiungo che ha svalutato , solo nel secondo semestre..2,5 mld tra ucraina e russia…..azzo che botta…
 
Vado al cinema danno la storia su Orcel e Messina
 
Tutti i giorni la STESSA FRASE posti,grosso modo non dico che ce lo hai rotto (il quarzo) ma certo gli hai dato una bella botta.
ma soprattutto, ogni volta che la leggo mi chiedo: che significa? e non ci dormo la notte ;)
 
Le banche italiane sono la fotocopia dei nostri politici, gli insoluti con conseguenti perdite di capitale finanziato per ora rientrano
in lauti ricavi. Mi domando se la garanzia di tutti gli insoluti sarà sulle spalle dello stato a quanto salirà lo spread ?
Se così non fosse ed (anche solo in minima parte) andrebbe a colpire chi ha finanziato, allorchè quale potrebbe essere
la loro quotazione ?
D'altronde qualcuno si accollerà i costi della pandemia e dell'assurda guerra ideata da un Paese che senza l'ausilio
dell'industria delle armi sarebbe in recessione.
Sono comunque ottimista al momento, il dvd per quest'anno non ce lo porta via nessuno, ammesso che qualcuno
non perda la pazienza
 
Le banche italiane sono la fotocopia dei nostri politici, gli insoluti con conseguenti perdite di capitale finanziato per ora rientrano
in lauti ricavi. Mi domando se la garanzia di tutti gli insoluti sarà sulle spalle dello stato a quanto salirà lo spread ?
Se così non fosse ed (anche solo in minima parte) andrebbe a colpire chi ha finanziato, allorchè quale potrebbe essere
la loro quotazione ?
D'altronde qualcuno si accollerà i costi della pandemia e dell'assurda guerra ideata da un Paese che senza l'ausilio
dell'industria delle armi sarebbe in recessione.
Sono comunque ottimista al momento, il dvd per quest'anno non ce lo porta via nessuno, ammesso che qualcuno
non perda la pazienza
dimentichi le centinaia di miliardi ‘donati’ dalla BCE a zero e che ora rendono il 4%….Qui l’unica preoccupazione è che la stessa BCE incrementi , a babbo morto, quello ZERO……altro che qualunquismo sugli italiani fatto, credo, da un italiano….O NO?
 
Incredibile Penna sul 3D di ISP che dice a Messina di prendere esempio da Orcel, mentre qua scriveva esattamente il contrario...
interessante 😂
In sostanza Penna porta iella , dove scrive i titoli scendono…..
Okkio che se punta i BTP so ca.zzi vostri 😂😂😂😂😂

Pennagrossa , si scherza ne 😂……..almeno per ora 😳
 
GAS e OIL a confronto: chi mi dice ndo sta l’inghippo???? 😂
 

Allegati

  • CD2A5531-2064-49B9-A734-961E59870B08.png
    CD2A5531-2064-49B9-A734-961E59870B08.png
    416,4 KB · Visite: 10
  • C1C59988-406B-438B-B48D-588CBD1A4407.png
    C1C59988-406B-438B-B48D-588CBD1A4407.png
    420,5 KB · Visite: 10
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro