INSEGUENDO la RAGAZZA volume 79 (ORCEL fans club)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno

Week.JPG
 
OT che scosse in Turchia e non sembra finita
 
Sarà comunque poca roba
Se non ho fatto male i conti con la prima tranche di BB dovrebbero incassare 130.000.000,00 di dividendi che si tengono, pari al numero di azioni acquistate al valore medio di 18.
 
Non riesce a tornare ai trading range NORMALI anche oggi 50 che forse diventeranno 60
 
Se non ho fatto male i conti con la prima tranche di BB dovrebbero incassare 130.000.000,00 di dividendi che si tengono, pari al numero di azioni acquistate al valore medio di 18.
Dal giorno dell'assemblea, 31 marzo, al giorno dello stacco del dividendo, 25 aprile, c'è poco tempo. Possono fare al massimo 2 settimane di acquisti
 
Dal giorno dell'assemblea, 31 marzo, al giorno dello stacco del dividendo, 25 aprile, c'è poco tempo. Possono fare al massimo 2 settimane di acquisti
Devono comprarle entro venerdì 21 aprile,stacca il 24 con valuta 26 la RAGAZZA.
 
volumi metà
Peccato non esserci stato questa mattina
 
poca roba allo spiedo oggi.... giornata piatta
 
poca roba allo spiedo oggi.... giornata piatta
non possiamo però nemmeno lamentarci (benissimo Bami e Isp)
hanno invece ripreso il tiro al piccione sui tds e vacillano i bond, però era previsto e l'avevo anche detto
 
non possiamo però nemmeno lamentarci (benissimo Bami e Isp)
hanno invece ripreso il tiro al piccione sui tds e vacillano i bond, però era previsto e l'avevo anche detto
se non ho letto male arriverà altro aumento di tassi....... il problema inflazione è ancora sul piatto.... :fiufiu:

a parte guerra non lampo....... :P:P:P:P
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro