mi sembra un po' inesistente ultimamente…e l’arche’ è a posto? 😂
mi sembra un po' inesistente ultimamente…e l’arche’ è a posto? 😂
Credo le tue stesse cifre ma scambiate, 65, quindi men che meno ci sarò io... Ma mi accontento della metàIo non ci sarò a scrivere a 50 euro,te quanti anni hai?
versione ostiglieseturtei con la suca ... leggere...le due u con la dierisi
Perché Ostigliese?versione ostigliese
Nel capoluogo si dice con la u... Con la dierisi... .. Contaminazioni del francese e tedesco.....Perché Ostigliese?
…e l’arche’ è a posto? 😂
Gaio hai visto il filmato dello Stadio?Mi spiace per i bilanisti ma questa era TROPPO BELLA per non riproporla in questo covo di INTERISTI
Hanno bluffato ieri oppure oggi.?🤔qualcuno sa qualcosa che non sappiamo???? non credo sia un errore.....
17.35.04 18,302 +1,58 2.869.660 52.520.517 17.29.58 18,18 +0,90 15 273
E chi lo sa?Hanno bluffato ieri oppure oggi.?🤔
Perché il parente da cui mangiavo i turtei era di laPerché Ostigliese?
Tortelli di zucca conditi con burro e salvia E PARMIGIANO... mmmmmPerché il parente da cui mangiavo i turtei era di la
Zona martoriata dalla guerra civile e area penalizzata dagli interessi di Turchia e Siria, in funzione anti Kurdi.Questa immagine vale più di tante parole Terremoto in Siria, miracolo a Idlib: la piccola Aala estratta viva dalla macerie con la sorellina
E chi lo sa?
C'è anche il discorso movimento dei tassi delle banche centrali....
Ma da come è corso il titolo... Ogni tanto deve metabolizzare prima di ripartire.... Anche in attesa del dividendo in aprile.....
Vediamo con calma
🤘🤘🤘🤘🤘Dopo 30 pecoreccia oggi 23 diciamo che sta tornando ad intraday NORMALE
Per me siamo in periodo simile al 1998/2000 quando saliva sempre e la ragione ti faceva pensare la stessa cosa...ridurre esposizione ma SEGUIRE il trend é come mi sto muovendo io.io sono sempre più convinto che stanno preparando il cetriolo