INSEGUENDO la RAGAZZA volume 79 (ORCEL fans club)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
52 cents INTRA,la pecoreccia é servita?
 
Sei andato con i preti????
Entrato in modiche quantita'a 2.43 a vigilia dati presi MALISSIMO,già mi ha stufato...finalmente rispetto alla RAGAZZA da 2 anni é diventata una RACCHIA la banca dei preti.
 
L'impegno dello stato italiano con la Commissione europea è quello di vendere la sua partecipazione in MPS e uscire dall'azionariato
Ho capito quindi lo Stato non avrebbe una partecipazione in UCG, va bene, comunque MPS è una scatola vuota fatta di filiali fisiche che non ci servono, impiegati politicizzati o assunti con criteri clientelari, dirigenti che non ci servono e questo per le passività e per le attività abbiamo finanziamenti concessi agli amici degli amici soprattutto di una certa area politica a rischio di insolvenza, l'unico vantaggio sarebbe quello di prenderci tutti i clienti in un colpo solo, ma non so quanti di buoni ne siano rimasti, penso che quelli buoni se ne siano già andati perché timorosi del Bail in, saranno rimasti solo quelli indebitati con merito creditizio scadente. Una pipa di tabacco possiamo anche dargliela.Comunque io mi fido di Orcel, saprà prendere le decisioni giuste
 
qui a volte si sottovaluta che la borsa è in grado di fare in due giorni (al rialzo o al ribasso) quella che dovrebbe essere la % di un anno.
a questo mi riferivo quando dicevo salita non sana, un 300% medio annuo in pochi mesi sfugge a qualsiasi logica e giustificazione reale.
 
Comunque tanta forza, aprire short o smobilitare in questa situazione espone a rischio di perdite, almeno per adesso mi sembra che sia così
 
si sono 6 mesi che sale ininterrottamente, io sono uscito a trahces e oggi sono uscito con l'ultima, ovvio che conto di rientrare su storno che mi aspetto significativo, oggi comunque continua a spingere
 
Uscito 18,896

Attendo approvazione buyback da parte della Bce per capire se lo faranno a questi prezzi o la tirano giù un po' perch>é a questi prezzi sarebbe folle farlo ma la borsa sorprende sempre.
 
qui a volte si sottovaluta che la borsa è in grado di fare in due giorni (al rialzo o al ribasso) quella che dovrebbe essere la % di un anno.
a questo mi riferivo quando dicevo salita non sana, un 300% medio annuo in pochi mesi sfugge a qualsiasi logica e giustificazione reale.
Buongiorno. Inutile che ti affanni a trovare un senso ad un tuo probabile errore di valutazione. Capiterà magari anche che il tuo "l'avevo detto", un giorno, prima o poi, assumerà una sua attualità; ma sarà troppo tardi, e il tuo errore avrà già consumato il fio. In quanto al "sano" o "insano"; persino la follia talvolta regala cose che ai cosiddetti "normali" sono negate, al pari di una menomazione infelice.
 
qui a volte si sottovaluta che la borsa è in grado di fare in due giorni (al rialzo o al ribasso) quella che dovrebbe essere la % di un anno.
a questo mi riferivo quando dicevo salita non sana, un 300% medio annuo in pochi mesi sfugge a qualsiasi logica e giustificazione reale.
In Europa posso concordare mentre negli USA no.
 
Comunque tanta forza, aprire short o smobilitare in questa situazione espone a rischio di perdite, almeno per adesso mi sembra che sia così
CARTISANO su CLASS un po scuro in volto quando parla di UNICREDIT...sarà mica short visto quello che diceva ?
 
lasciate correre che puo arrivare benissimo a 22 euro.
 
si sono 6 mesi che sale ininterrottamente, io sono uscito a trahces e oggi sono uscito con l'ultima, ovvio che conto di rientrare su storno che mi aspetto significativo, oggi comunque continua a spingere
Quelli che contano di rientrare su uno storno significativo da 12.10 hanno risparmiato molto in commissioni...0 eseguiti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro