INSEGUENDO la RAGAZZA volume 79 (ORCEL fans club)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Partenza in gap down,chiusure orarie sotto 18.61 da evitare
 
Potrebbe essere c da 19.68
 
A me che Orcel prenda 10 milioni o 20 milioni interessa zero. Mi interessa che la quotazione vada dove deve andare. Il resto sono esercizi di pura invidia che ognuno legittimamente esprime, chiunque farebbe come lui se fossimo al suo posto.
se non ricordo male una buona parte di questi emolumenti gli viene data in azioni.
per cui ha tutto l'interesse a farle salire.
oltretutto, se i risultati non sono quelli attesi, il compenso è inferiore.
non sono tutti soldi contanti, come di solito si pensa quando ci si sofferma solo al titolo......
 
solo perchè qualcuno potrebbe farsi un'idea errata del tuo conteggio e non per polemica ( sono un neofita anch'io e questi strumenti sono relativamente complessi da maneggiare se non portati a scadenza )

Screen di una simulazione di vendita con FINECO di 1K al corso secco di oggi 96,31. Sorpresa .... guarda un pò cosa avresti incassato

Io gli ho detto di vendere quando avrebbe incassato 101.3 ma tempo perso,te CRAPO hai una tua idea sul perché il NOV 2028 quoti quasi 2 figure in corso secco sotto il GIU 2030 pur avendo stesso tasso 1.60% e durata inferiore di 17 mesi?
 
Ultima modifica:
Dal 20 febbraio non riesco a operare col timing giusto
Non ci sto a capire più niente
 
Se alle 13 o alle 14 facesse una chiusura ORARIA sopra 18.88 per me si potrebbe sperare in 19.10 AMEN
 
Anche se l'America dovesse proseguire rossa? Chiedo perchè un pensierino ce lo stavo facendo, operazione mordi e fuggi :ops:
 
è un titolo shong 😂 come chi so io 😂😂😂
 
Prudens aveva il centennale AUSTRIA che non ho idea a quanto quoti,la gente pensa che siano soldi facili sui btp lunghi ma in finanza non esistono pasti GRATIS.
e te lo dico volentieri. l'ho tradato una volta che stava tra 48 - 49 -50. adesso quota 39. un anno esatto fa stacva sopra a 75. Nel 2022 a 100, nel 2021 a 130.
Giusto per dare un'idea dei rischi di questi strumenti "sicuri"
 
Salirà oggi?? Magari chiudere un po' sopra 19? 19,10%?
Notizie nuove in arrivo?
 
e te lo dico volentieri. l'ho tradato una volta che stava tra 48 - 49 -50. adesso quota 39. un anno esatto fa stacva sopra a 75. Nel 2022 a 100, nel 2021 a 130.
Giusto per dare un'idea dei rischi di questi strumenti "sicuri"
Gli stessi titoli adesso sottoposti a legnate BCE marzo +0,50 +successiva botta 0,50 +0,Xx% verso fine anno...
Dove credi vadano a finire come valore?
Mazzate.... Per i titoli lunghi...
Meglio tenerli sotto il materasso o comprarne altri sperando che finalmente i tassi BCE scendano perché sono riusciti a fare calare l'inflazione rapidamente ....
Altrimenti se vendi perdi 1 volta per valore mazziato e poi eroso dalla stessa inflazione....
Rischio quasi maggiore che con le azioni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro