INSEGUENDO la RAGAZZA volume 79 (ORCEL fans club)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
5-40 - 21,5 sulla borsa di Milano

In ogni caso, mi sono fatto due calcoli "pecorecci" e se il nuovo BB dovesse realmente annullare altre 200k azioni , il valore dell'azione corrispondente a 40 bln di capitalizzazione diventa 23,12. Se invece se ne dovessero cancellare 150k , allora si ha 22,47.

E a dira tutta, il 5 in realtà è 5,2 e quindi 24,04 e 23,37
 
Questa di oggi è una candela MADRE che sarebbe piaciuta a DANYEURO per calcolarci target Fibonacci,lo farò ugualmente ma il mio pensiero va a lui che non c'è più.
Guarda che TARGET escono da stropicciarsi gli occhi
 

Allegati

  • IMG-20230131-WA0037.jpeg
    IMG-20230131-WA0037.jpeg
    243 KB · Visite: 93
Ha chiuso sui massimi , farebbe ben pensare anche per domani

Volumi monstre 66Mln az/d, per trovare un volume giornaliero simile ho dovuto risalire all'indietro al 4 Marzo 2022 che fece una candela rossa da -1,3€, in piena crisi per la Guerra, il giorno successivo riapri con un altro gap down in continuazione della giornata precedente.

Oggi la candela è stata anche più ampia di quella storica che ho individuato, totalizzando +1,9€ e con volumi leggermente inferiori 66 Mln al posto 70 mln di allora

Comunque volumi monstre difficile azzardare previsioni
 
Parliamo di soggetti come Devofaretuttoio, e mi taccio perchè dovrei essere poco diplomatico
Presente....Dimmi pure.....liberamente ..
e confermo , essendo stato travolto dalle problematiche ormai decennale di Ucg e temendone delle nuove ....Iran, Balcani , Enria, preferirei avere subito anche per il 2023 i 2,71 euro lordi ( 5,25 mld divisi 1,936 mld di azioni) invece di 0,9872 euro lordi + 3,34 mld di BB... della serie "tutti maledetti e subito"....ma aspetterò...
 
radio 24 parlano di Unicredit
 
Ha chiuso sui massimi , farebbe ben pensare anche per domani

Volumi monstre 66Mln az/d, per trovare un volume giornaliero simile ho dovuto risalire all'indietro al 4 Marzo 2022 che fece una candela rossa da -1,3€, in piena crisi per la Guerra, il giorno successivo riapri con un altro gap down in continuazione della giornata precedente.

Oggi la candela è stata anche più ampia di quella storica che ho individuato, totalizzando +1,9€ e con volumi leggermente inferiori 66 Mln al posto 70 mln di allora

Comunque volumi monstre difficile azzardare previsioni
Alle ore 16 era da 88000 euro il contratto medio,non mi ricordo size così elevate sulla RAGAZZA.
 
Presente....Dimmi pure.....liberamente ..
e confermo , essendo stato travolto dalle problematiche ormai decennale di Ucg e temendone delle nuove ....Iran, Balcani , Enria, preferirei avere subito anche per il 2023 i 2,71 euro lordi ( 5,25 mld divisi 1,936 mld di azioni) invece di 0,9872 euro lordi + 3,34 mld di BB... della serie "tutti maledetti e subito"....ma aspetterò...
Abbi la decenza di tacere. Almeno oggi. Quello che c'era da dire te l'ho detto a tempo debito.
Purtroppo continui a non capire che proprio il BB , con l'effetto leva che genera è l'unico modo che possa consentire nel tempo ai vecchi cassettisti di recuperare, riportando il numero di azioni a un valore più vicino a quello di pre aucap.

ma chetelodicoafare
 
SCAMBI ELEVATI anche in AH con massimo aggiornato a 17.90
 
Alle ore 16 era da 88000 euro il contratto medio,non mi ricordo size così elevate sulla RAGAZZA.
sperare tanto reverse sarebbe troppo onestamente….ma se domani non perde piu del 2-3%…sai che divertimento?
 
Abbi la decenza di tacere. Almeno oggi. Quello che c'era da dire te l'ho detto a tempo debito.
Purtroppo continui a non capire che proprio il BB , con l'effetto leva che genera è l'unico modo che possa consentire nel tempo ai vecchi cassettisti di recuperare, riportando il numero di azioni a un valore più vicino a quello di pre aucap.

ma chetelodicoafare
mi citi...ti rispondo...la prossima volta evita..

Risultati 2022 record per Unicredit, boom in borsa. L'a.d. Orcel: "Siamo ancora sottovalutati" - Il Fatto Quotidiano

"Il manager infine accantona per il momento l’ipotesi di acquisizione di Mps pur non chiudendo definitivamente la porta: “Se un futuro molto lontano ci saranno le condizioni vedremo. Oggi non è cosi”.

ottimo!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro