INSEGUENDO la RAGAZZA volume 79 (ORCEL fans club)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il link che hai postato non riporta la descrizione che hai messo.
Come sempre tu poche idee e pure molto confuse
posto un link inerente una news di Ucg e tu mi ridicolizzi perché il link non corrisponde all'articolo??? ..che dire..chiama Dagospia personalmente ho fatto un copia ed incolla...poi fai tu
personalmente il mio interesse al riguardo era nel titolo, "IL GOVERNO VUOLE CHIUDERE LA PARTITA MPS ENTRO MARZO, IL FAVORITO E' IL BANCO BPM, MA ORCEL ASPETTA CHE BARBIERI PRENDA LE REDINI DEL MEF PER POTER PARLARE CON LUI..." vedremo se ci saranno sviluppi nella questione Mps....
 
01/02/2023 19:48UNICREDIT: REDDITIVITA' CONTINUERA' A BENEFICIARE DI TASSI E TAGLIO COSTI (S&P)
MILANO (MF-DJ)--I risultati annunciati per il 2022 di Unicredit (BBB/Stabile/A-2) dimostrano che la redditivita' della banca continuera' a beneficiare fortemente dell'aumento dei tassi di interesse e di iniziative di contenimento dei costi. Lo scrive S&P in un report. L'istituto di Piazza Gae Aulenti ha riportato un utile netto nel 2022 superiore alle attese, principalmente grazie a una forte crescita del reddito da interessi netti e minori perdite su crediti, dove abbiamo avuto precedentemente previsto maggiori accantonamenti sul residuo delle esposizioni russe di Unicredit e una svalutazione della sua partecipazione nella controllata locale. Nel 2023, S&P prevede che la banca raggiungera' la sua guidance sul reddito da interessi netti di almeno 11,3 miliardi di euro, da 10,7 miliardi di euro per il 2022, e manterra' i costi di circa 9,7 miliardi di euro, un aumento moderato rispetto ai 9,6 miliardi di euro dello scorso anno. Tuttavia, il costo del rischio potrebbe superare la guidance della banca di 30-35 punti base dato il deterioramento del contesto macroeconomico e l'esposizione alla Russia che pesera' sulle perdite su crediti. L'esposizione di Unicredit verso la Russia, sebbene in calo, e' rimasta considerevole a circa 5,3 miliardi di euro lordi. cce MF-DJ NEWS 0119:48 feb 2023
 
RAGAZZA pivot 18.05 R1 18.36 FIBO 18.46 R2 18.65,S1 17.76 se rifiatasse
 
OT oggi molta attenzione su TIM (KKR nuova offerta "non vincolante")
 
Con la FED ieri pare che sia andata bene, i tassi non sono aumentati e non aumenteranno così tanto. Oggi BCE, la storia ci dice che la Lagarde porta sfotuna, staremo a vedere.
Per i bancari va bene perché i tassi restano storicamente alti e questo fa bene ai nostri bilanci però contemporaneamente l'economia non sarà messa a dura prova per colpa dei tassi e questo attenua il problema dei possibile incremento delle sofferenze bancarie
 
Buongiorno.... se arriva a 18,50 l'indicazione è di chiudere gli short. Speriamo bene
 
OT kkr é offerta sulla rete e NON VINCOLANTE,riapre però le danze a tra governo kkr cdp e vivendi
 
Buongiorno 😜😜😜
La ragazza riparte.....
Dove arriverà oggi?
Io ho una idea.... Ma non la dico
 
gaio sicuramente sta con il dito sul grilletto....
Il prezzo aumenta come i metri cubi sul contatore del gas....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro