INSEGUENDO la RAGAZZA volume 79 (ORCEL fans club)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Consiglio Magiotto ad aggiornare urgentemente il T. P.
:bow:
 
Mensili UCG al 31/01/2023
30 anni 6,40 211,9 (65,63)
20 anni 6,40 211,9 (57,48)
10 anni 6,40 33,22 (16,52)
5 anni 6,40 17,97 (11,02)
1 anno 8,90 17,88 (11,39)





 
Al 161.8 ci è andata,queste son SODDISFAZIONI che ti gasano...se vai al 261.8 RAGAZZA divento una MONGOLFIERA
 
Posto un tuo capitale da investire sulla RAGAZZA mettiamo 20000 euro avendolo diviso in 5 lotti magari 2 li avresti già comprati e rivenduti...e 30% su 8000 euro fa 2400 euro a casa mia.
Invece a casa mia fra Ucg e Bam sono già sopra i 15mila di capital gain oltre a quelli di Bam che pago per quello odierno
Totale4.485,91
Stampa
 
Ragazzi ho venduto tutto. Dispiace ma io vengo da 11,50 con una cifra importante e le coronarie non reggevano più. Grazie della compagnia e dei preziosi consigli. Ora da qualche mese sono su TIM, incrocio le dita... I miei migliori auguri a tutti
 
picchia su fibo 18,46
tu ne avevi date la metà a 15,2?
Yes riprese a 15.88 il 30 e vendute 17.55 assieme ad altre,ora sto al 30% ma non piango certo...novembre dicembre gennaio praticamente tra minifib ed Unicredit le ho azzeccate TUTTE.
 
Ragazzi ho venduto tutto. Dispiace ma io vengo da 11,50 con una cifra importante e le coronarie non reggevano più. Grazie della compagnia e dei preziosi consigli. Ora da qualche mese sono su TIM, incrocio le dita... I miei migliori auguri a tutti
Ciao alla prossima Silmau.
 
Yes riprese a 15.88 il 30 e vendute 17.55 assieme ad altre,ora sto al 30% ma non piango certo...novembre dicembre gennaio praticamente tra minifib ed Unicredit le ho azzeccate TUTTE.
ah ecco le hai anche riprese. io ho venduto per scaricare il cervello dopo anni di lotta dall'ultimo adc . adesso mi sento stanco :rolleyes:
 
Quando un titolo fa una salita verticale cosi quello che ti ha fatto guadagnare in 10 anni (ingressi ed uscite a LOTTI SEMPRE) ti fa guadagnare meno ma non ti puoi dimenticare che se sei VIVO lo devi a quella strategia AMEN.
 
ah ecco le hai anche riprese. io ho venduto per scaricare il cervello dopo anni di lotta dall'ultimo adc . adesso mi sento stanco :rolleyes:
So cosa si prova quelle prese con ADC mi pare il 70% vendetti a 16 (stavo a 15.50 pmc) e solo il 30% a 18...se metti soldi veri lo stress fa più morti dei loss,quanti bravi NON tradano più e nemmeno io so quanti anni posso ancora resistere.
 
OT speciale bacca:
avevo ripreso BAMI qualche giorno fa e poco fa le ho vendute. ho sviluppato una fobia patologica della Lagarde che parla domani (e stasera FED)
Ciao I... Ho comprato un lotto stamane a 4.17 e vendute 4.205 con la media di questo acquisto alla vendita fatta dopo 20 minuti è uscito fuori quel capital gain postato poco fa. Ma ho ancora i pezzi presi qualche anno fa
 
So cosa si prova quelle prese con ADC mi pare il 70% vendetti a 16 (stavo a 15.50 pmc) e solo il 30% a 18...se metti soldi veri lo stress fa più morti dei loss,quanti bravi NON tradano più e nemmeno io so quanti anni posso ancora resistere.
quando aderii all adc avevo una media di carico di 21 e quando arrivò a 18 feci il più grosso errore di non vendere perchè loo consideravo cassetto . da li è iniziata l'agonia e la guerra con ugc. poi non ero concentrato perchè come sai ho sempre circa 10 titoli in ptf
comunque essere arrivato a vedere la luce con pmc 15,37 mi ha dato soddisfazione oltre che l'esaurimento :eek:
 
So cosa si prova quelle prese con ADC mi pare il 70% vendetti a 16 (stavo a 15.50 pmc) e solo il 30% a 18...se metti soldi veri lo stress fa più morti dei loss,quanti bravi NON tradano più e nemmeno io so quanti anni posso ancora resistere.
Buongiorno. Forse non è poi così tanto drammatico. Bisognerebbe distinguere il distress dall'eustress. Ognuno reagisce in maniera diversa anche in base a semplici fattori ambientali, sociali ed economici; governando, gestendo e reagendo ai fattori che apparentemente dovrebbero piegarci, e che invece ... Abbi fiducia; tu vedrai l'alba del 4° millennio. Tu sei l'highlander dei trader.;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro