INSEGUENDO la RAGAZZA volume 79 (ORCEL fans club)

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno. Forse non è poi così tanto drammatico. Bisognerebbe distinguere il distress dall'eustress. Ognuno reagisce in maniera diversa anche in base a semplici fattori ambientali, sociali ed economici; governando, gestendo e reagendo ai fattori che apparentemente dovrebbero piegarci, e che invece ... Abbi fiducia; tu vedrai l'alba del 4° millennio. Tu sei l'highlander dei trader.;)
E sono partito con handicap di essere PICENO :D :D :D forum è anche questo litigare con utenti e col tempo stimarli a tal punto da comprare i libri che ti avevano consigliato.
 
Rientrare a 15.88 lo ho fatto perchè mi sono andato a spulciare dai miei pizzini la reazione ai dati in era ORCEL (che ho anche postato) uscito con il 50% a 15.20 col ciufolo che sarei rientrato senza i miei "appunti cartacei"
 
Buongiorno,
un ripiegamento sulla BB inferiore potrebbe anche farlo...
1675333237379.png
 
E dopo 15 anni di shampoo al catrame , ora gli isultatori dell .A.D. devono essere desaparecidi .
credo che una deviazione sulla banca senese del malloppo ritrovato possa essere ora un alternativa .
e prima che finisca tra le braccia di UCG , perche ' volente o nolente sono loro i destinatari
 
E sono partito con handicap di essere PICENO :D :D :D forum è anche questo litigare con utenti e col tempo stimarli a tal punto da comprare i libri che ti avevano consigliato.
OK! Stavo pensando in questi tempi di euforia su Unicredit, riassettando certi ambienti del cervello e stirando le pieghe della memoria, che sto per compiere circa 40 anni come suo azionista. Tutto ebbe inizio con un flirt con una elegante RAGAZZA bionda "in doppiopetto grigio"; così si definiva allora la pulzella di nome Credito Italiano, che portava tuttavia in dote una storia famigliare ultracentenaria.
 
E dopo 15 anni di shampoo al catrame , ora gli isultatori dell .A.D. devono essere desaparecidi .
credo che una deviazione sulla banca senese del malloppo ritrovato possa essere ora un alternativa .
e prima che finisca tra le braccia di UCG , perche ' volente o nolente sono loro i destinatari
sono scettico che Orcel accetti di pagare un "premio" agli attuali azionisti di MPS. Come invece ha fatto Messina con UBI.
Più facile il viceversa.
 
sono scettico che Orcel accetti di pagare un "premio" agli attuali azionisti di MPS. Come invece ha fatto Messina con UBI.
Più facile il viceversa.
ORCEL ha detto NO a Draghi figurati se la Meloni può fargli cambiare idea.
 
Chi ha scritto di STM post dati hawkeye?ma io dico un nick che si ricordi era tanto difficile? :D
 
RSI BBollinger NON AIUTANO in questi giorni di euforia
 
Non consiglio di comprare a 18 però se sta sopra la sma mensile DECENNALE che non capitava dal 2007 o giù di li qua NON si possono fare analisi MULTIDAY su time frame soliti...da 12.10 dicembre VINCONO I CASSETTISTI amen
 
Ho scritto io. Stm ha fatto molto molto bene. Ucg superlativa. Dove si fermerà non è dato sapere ma per ora è tutto rosa e senza spine
Scusa FILOSOFANDO troppi post non ricordavo che eri te,però se guardi il mensile RAGAZZA fa anche meglio di Stm...DELISTING per CNH
 
solo il tappetino 🎡 fa 10 su 10
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro