INSEGUENDO la RAGAZZA volume 79 (ORCEL fans club)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se ne vanno da MILANO ma a che prezzo delistano o ti trasferiscono le azioni in dollari al NYSE?opa tods dovrebbe aver insegnato qualcosa
 
Se ne vanno da MILANO ma a che prezzo delistano o ti trasferiscono le azioni in dollari al NYSE?opa tods dovrebbe aver insegnato qualcosa
quella è un riacquisto di della valle
qua lasciano solo la quotazione a nyk
 
mi toccherà abbandonare anche questo titolo
 
Uno di quelli più SERI tra i traders che vanno in tv tale MASSIMO VITA ad itforum fece vedere una sua schermata dei profit e loss che dava i trade vincenti al 89%...poi mise la schermata con i loss che aveva tolto e stava sul 60% ;)...diffidare dai QUA:ZZARI
 
intanto la ragazza mi lascia sul tappeto 20 cents!, :rolleyes:
 
Se ne vanno da MILANO ma a che prezzo delistano o ti trasferiscono le azioni in dollari al NYSE?opa tods dovrebbe aver insegnato qualcosa
Temo che sia una vera "purcada" e fatta pure di m ... Mi sa che ti trovi le tue azioni quotate al NYSE e solo ivi negoziabili con le problematiche connesse a chi non è abilitato all'operatività su quel mercato ... Già immagino banche come UCG o ISP o altre banche "normali" che faranno pagare a chi vende 100 dollari di commissione per operatività eccezionale ...
 
Uno di quelli più SERI tra i traders che vanno in tv tale MASSIMO VITA ad itforum fece vedere una sua schermata dei profit e loss che dava i trade vincenti al 89%...poi mise la schermata con i loss che aveva tolto e stava sul 60% ;)...diffidare dai QUA:ZZARI
se facessero tutti i tappetini magari coalizzando tra loro la Borsa chiuderebbe non so se rendo l'idea

sono per il Nulla
 
quando aderii all adc avevo una media di carico di 21 e quando arrivò a 18 feci il più grosso errore di non vendere perchè loo consideravo cassetto . da li è iniziata l'agonia e la guerra con ugc. poi non ero concentrato perchè come sai ho sempre circa 10 titoli in ptf
comunque essere arrivato a vedere la luce con pmc 15,37 mi ha dato soddisfazione oltre che l'esaurimento :eek:
...non sei il solo ...anche il fankulista nonostante i consigli del cane non vendette .....ma è solo per la cronaca ...nessuno ha la palla....:D
 
intanto la ragazza mi lascia sul tappeto 20 cents!, :rolleyes:
ma che c.zzo la guardate a fare….. i prezzi di acquisto che avete non li rivedrete più…..e finche non escono i bilanci di isp, bpm e bper….si sale solo….tranne oggi pomeriggio , appena parla Mortiria - 3% , as usual
Se ne vanno da MILANO ma a che prezzo delistano o ti trasferiscono le azioni in dollari al NYSE?opa tods dovrebbe aver insegnato qualcosa
chi sta a uscire da Milano?
 
...non sei il solo ...anche il fankulista nonostante i consigli del cane non vendette .....ma è solo per la cronaca ...nessuno ha la palla....:D
e manco ora vendo…..con le plusvalenze da pagare posso pure decidere di acquistarne altre e fare scommessa solo a vincere…..
 
ma che c.zzo la guardate a fare….. i prezzi di acquisto che avete non li rivedrete più…..e finche non escono i bilanci di isp, bpm e bper….si sale solo….tranne oggi pomeriggio , appena parla Mortiria - 3% , as usual

chi sta a uscire da Milano?
CNH delisting,resta al NYSE...svegli sino alle 22 poracci chi le aveva
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro