INSEGUENDO la RAGAZZA volume 79 (ORCEL fans club)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Temo che sia una vera "purcada" e fatta pure di m ... Mi sa che ti trovi le tue azioni quotate al NYSE e solo ivi negoziabili con le problematiche connesse a chi non è abilitato all'operatività su quel mercato ... Già immagino banche come UCG o ISP o altre banche "normali" che faranno pagare a chi vende 100 dollari di commissione per operatività eccezionale ...
SI una porcata per chi dovrà pagare commissioni MONSTRE con piatte obsolete
 
Scusa FILOSOFANDO troppi post non ricordavo che eri te,però se guardi il mensile RAGAZZA fa anche meglio di Stm...DELISTING per CNH
Figurati.
Ho solo la sensazione che siamo in un periodo dove si sale e basta indipendentemente da AT Elliot Gann. Come se ci fosse una euforia da...bolla
 
se facessero tutti i tappetini magari coalizzando tra loro la Borsa chiuderebbe non so se rendo l'idea

sono per il Nulla
Ne ho conosciuti di gente che fa il tappettino e ti assicuro che non hanno la ferrari,se sbagli titolo finisci sotto un ponte...
 
Figurati.
Ho solo la sensazione che siamo in un periodo dove si sale e basta indipendentemente da AT Elliot Gann. Come se ci fosse una euforia da...bolla
SI bisogna vendere qualcosa perchè euforia è TROPPA,bisogna averne come nelle ricette...Q.B.
 
le ha anche magiotto.
comunque gran titolo . nel 2020 stava a 4,5.
gran bei gain anche qua. lo lascio senza rimpianti
E, a mio avviso, bisogna anche farlo in fretta. Almeno prima che gli "homebanking" di Intesa, Unicredit e altre banche, che verranno a sapere della cosa stasera, domani o quando fra un mese glielo dice il direttore dell'agenzia, le riverseranno sul mercato (anche perchè difficilmente sono in loss) ... :D
 
Ne ho conosciuti di gente che fa il tappettino e ti assicuro che non hanno la ferrari,se sbagli titolo finisci sotto un ponte...
Certo individualmente bisogna non sbagliare titolo, solo questo

Su Stm mi era chiaro il concetto dei microchip in tempi non sospetti

Su Ucg mi sono fidato di Mustier dopo il mega aumento di capitale e a maggior ragione di Orcel che come tu prima hai ricordato è quanto meno pari a Draghi

Collettivamente si può anche sbagliare titolo perché alla fine non sbagli mai

La Filosofia è Tutto
 
Ultima modifica:
Una volta il cane che fa SHORT e LONG si vantava di aver consigliato LONG...io gli scrissi "cosa avresti consigliato te?lo SHONG hai consigliato":asd::asd:
a memoria il termine shong sul cane l'ho partorito io, ma va bene uguale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro