INSEGUENDO la RAGAZZA volume 79 (ORCEL fans club)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CNH delisting,resta al NYSE...svegli sino alle 22 poracci chi le aveva
Non mi pare un grosso problema. Qualche mese fa hanno fatto una cosa simile con EXOR, delistandola da Milano e lasciandola solo sul mercato olandese. Vero è che si trattava di un mercato comunque sul circuito Euronext, e che rimaneva la valuta Euro; però che problema c'è ad averla su N.Y.? Solo per la valuta Usd? Non mi pare un grosso problema; forse qualche minimo costo in più una tantum proprio per la valuta diversa, però c'è la garanzia di un mercato più tutelato e più serio che non Milano.
 
a memoria il termine shong sul cane l'ho partorito io, ma va bene uguale
E di Eurodefault il termine SHONG o quantomeno io letto la prima volta in post suo in quegli anni ,thread UNICREDIT anni 2010/2013...si usava per dire che uno shong non perde mai
 
ma questo e il forum del bar della peppina foster cerca di mettere ordine.
 
E di Eurodefault il termine SHONG o quantomeno io letto la prima volta in post suo in quegli anni ,thread UNICREDIT anni 2010/2013...si usava per dire che uno shong non perde mai
di questo sono all'oscuro
 
ORCEL ha detto NO a Draghi figurati se la Meloni può fargli cambiare idea.
..... non pensato ad una OPS tipo Preti -Comit andata in porto ormai oltre 20 anni fa . chi aveva Comit ci ha guadagnato benino a memoria .
Comit la banca di Alberto Sordi nel " Vedovo" quando poi scappa da una uscita di servizio:asd:
 
Non mi pare un grosso problema. Qualche mese fa hanno fatto una cosa simile con EXOR, delistandola da Milano e lasciandola solo sul mercato olandese. Vero è che si trattava di un mercato comunque sul circuito Euronext, e che rimaneva la valuta Euro; però che problema c'è ad averla su N.Y.? Solo per la valuta Usd? Non mi pare un grosso problema; forse qualche minimo costo in più una tantum proprio per la valuta diversa, però c'è la garanzia di un mercato più tutelato e più serio che non Milano.
beh è relativo il concetto
subisci oscillazioni molto più marcate. li ti fanno meno 10 come acqua fresca
hai la doppia tassazione
le fluttuazioni del cambio euro dollaro da tenere in considerazione
le commissioni diverse delle piatta
i tempi per il riaccredito delle somme

non proprio la stessa cosa
 
su tim che ci avete capito? oltre al fatto che sarà la prima class action in Italia ? 😂
 
Non mi pare un grosso problema. Qualche mese fa hanno fatto una cosa simile con EXOR, delistandola da Milano e lasciandola solo sul mercato olandese. Vero è che si trattava di un mercato comunque sul circuito Euronext, e che rimaneva la valuta Euro; però che problema c'è ad averla su N.Y.? Solo per la valuta Usd? Non mi pare un grosso problema; forse qualche minimo costo in più una tantum proprio per la valuta diversa, però c'è la garanzia di un mercato più tutelato e più serio che non Milano.
In generale si ma magari qualche italiano che seguiva sino alle 17.35 non sta bene lasciare la moglie tranquilla con l amante sino alle 22..."amore sono le 20 che faccio SCAPPO che torna tuo marito?"...NO,tranquillo trada sino alle 22 :D :D
 
su tim che ci avete capito? oltre al fatto che sarà la prima class action in Italia ? 😂
KKR già furono PAGLIACCI a 0.505,adesso una partita a 4 governo vivendi cdp kkr o a 5 con gli australiani ma come finirà non si sa
 
..... non pensato ad una OPS tipo Preti -Comit andata in porto ormai oltre 20 anni fa . chi aveva Comit ci ha guadagnato benino a memoria .
Comit la banca di Alberto Sordi nel " Vedovo" quando poi scappa da una uscita di servizio:asd:
Ma comit era un gioiellino ed invece MPS chi vuoi che se la piglia?se non ci è riuscito Draghi dubito che ci riesca qualcun altro...
 
beh è relativo il concetto
subisci oscillazioni molto più marcate. li ti fanno meno 10 come acqua fresca
hai la doppia tassazione
le fluttuazioni del cambio euro dollaro da tenere in considerazione
le commissioni diverse delle piatta
i tempi per il riaccredito delle somme

non proprio la stessa cosa
Ma è già quotata a N.Y.! Un investitore in azioni deve essere preparato a tutte le variabili che tu citi, che possono anche tradursi in variazioni positive e non necessariamente negative a priori; altrimenti ... BOT! In ogni caso non se ne parla prima del 2024; perciò dov'è il problema?
 
Mi immagino gli analisti televisivi amici di Emerik che stanno aspettando il ritraccio di ucg, uno addirittura sotto 9, se prima di ritracciare di un paio di euro supera i 20, lì tutti a dire: noi l'abbiamo sempre detto :D

Ma tradano o vendono libri?
 
In generale si ma magari qualche italiano che seguiva sino alle 17.35 non sta bene lasciare la moglie tranquilla con l amante sino alle 22..."amore sono le 20 che faccio SCAPPO che torna tuo marito?"...NO,tranquillo trada sino alle 22 :D :D
E secondo te, perché io sarei favorevole alla concentrazione delle transazioni solo a N.Y?:P
 
In un mondo davvero libero le transazioni andrebbero fatte h24
con tre pause di un'ora alle 8, alle 16 e alle 24 🎡 :D
 
In generale si ma magari qualche italiano che seguiva sino alle 17.35 non sta bene lasciare la moglie tranquilla con l amante sino alle 22..."amore sono le 20 che faccio SCAPPO che torna tuo marito?"...NO,tranquillo trada sino alle 22 :D :D
M'hai fatto venire in mente l'episodio "L'Oppio dei popoli" del bellissimo film I mostri di Dino Risi (1963). Quello che vede Tognazzi, marito di una giovane e bellissima moglie; lui piantato ipnoticamente in poltrona davanti alla TV fino a notte, mentre la moglie se la spassa nella stanza accanto con il giovane amante.
 
Inizio a vacillare, quando il gain si fa esagerato è più difficile rimanere impassibili aspettando obiettivi più consoni alla redditività della banca cioè tra 22-24 € post dividendo e post buyback.

Inizio a sentire le sirene cantare… datemi la forza di resistere legato al pilone della nave fino alla destinazione ambita.
 
Inizio a vacillare, quando il gain si fa esagerato è più difficile rimanere impassibili aspettando obiettivi più consoni alla redditività della banca cioè tra 22-24 € post dividendo e post buyback.

Inizio a sentire le sirene cantare… datemi la forza di resistere legato al pilone della nave fino alla destinazione ambita.

 
avendo 4 zampe, cade sempre in piedi... :D
...macchè !!...quando il cane lo prende in c..lo... perchè dovrebbe anche scriverlo ? .....Cesare dice sempre che prima o poi le perdite in borsa sono inevitabili ma è meglio non enfatizzarle ......:D
 
Mi immagino gli analisti televisivi amici di Emerik che stanno aspettando il ritraccio di ucg, uno addirittura sotto 9, se prima di ritracciare di un paio di euro supera i 20, lì tutti a dire: noi l'abbiamo sempre detto :D

Ma tradano o vendono libri?
VERAMENTE adesso si professano TUTTI LONG sulla RAGAZZA mentre prima dicevano che la aspettavano a 13.90 o 12.50.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro