INSEGUENDO la RAGAZZA volume 79 (ORCEL fans club)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il prossimo BB e il dividendo in aumento sono una calamita per chi investe..... visti i risultati di bilancio
 
Ciao, ricordo che dovremmo aver raggiunto anche il secondo Target della 5. A questo punto potrebbe essere imminente lo storno “abc”, con la “c” ‘gnorante… (in Toscana vengono definiti così quelli che sono “bstrdi dentro” 😂 )Nulla di grave, visto che l’impostazione è ancora rialzista nel lungo periodo, manteniamo la calma e, nel possibile tradiamola intra, ma sempre mordi e fuggi… Questa qua è psicopatica…
 
Mah il crollo di oggi 17,522 ha tanto di volatilità, ma poco di sostanza. Il fatto di scontare le banche centrali meno hawkish del previsto non lo vedo un grosso problema, fa bene anche a noi pensare ad un economia reale meno bastonata per via delle sofferenze bancarie.
Poi è giusto aumentare la prudenza.
 
oggi ho goduto quasi come Napoli Roma al gol di Simeone :D :yeah::angel:

 
So
Se i dati di ISP sono buoni spero che faccia un po' di piu' del +5%.
Non mi illudo che faccia il candelone verde di UCG :sperem:
Sono dei vostri da 2.42 ma anche io non mi attendo oltre +5% domani per la banca dei preti (cit.Berretto Rosso).
 
Ciao, ricordo che dovremmo aver raggiunto anche il secondo Target della 5. A questo punto potrebbe essere imminente lo storno “abc”, con la “c” ‘gnorante… (in Toscana vengono definiti così quelli che sono “bstrdi dentro” 😂 )Nulla di grave, visto che l’impostazione è ancora rialzista nel lungo periodo, manteniamo la calma e, nel possibile tradiamola intra, ma sempre mordi e fuggi… Questa qua è psicopatica…
E il 261.8 lo lasciamo inevaso?RAGAZZA sa dove deve andare.
 
Ciao, ricordo che dovremmo aver raggiunto anche il secondo Target della 5. A questo punto potrebbe essere imminente lo storno “abc”, con la “c” ‘gnorante… (in Toscana vengono definiti così quelli che sono “bstrdi dentro” 😂 )Nulla di grave, visto che l’impostazione è ancora rialzista nel lungo periodo, manteniamo la calma e, nel possibile tradiamola intra, ma sempre mordi e fuggi… Questa qua è psicopatica…
Io ho ancora 18,695 onda 5 = max4+1,681 di 4
per ora gli indicatori la sorreggono, ma molti sono tiratissimi

Poi è chiaro che fara cosa le pare ;)
 
ma che c.zzo la guardate a fare….. i prezzi di acquisto che avete non li rivedrete più…..e finche non escono i bilanci di isp, bpm e bper….si sale solo….tranne oggi pomeriggio , appena parla Mortiria - 3% , as usual

chi sta a uscire da Milano?
😂🤣😂🤣
IMG_20230202_182017.png
 
Tanto di cappello a un titolo che fa quasi un +100% semestrale ed e' all' undicesimo rialzo consecutivo, pensare che la tradavo parecchio nell'inverno '20/'21 quando viaggiava tra 7 ed 8 euro 😮
Certo che x chi decide di entrare a questi prezzi e' meglio non piegarsi troppo..
 
Tanto di cappello a un titolo che fa quasi un +100% semestrale ed e' all' undicesimo rialzo consecutivo, pensare che la tradavo parecchio nell'inverno '20/'21 quando viaggiava tra 7 ed 8 euro 😮
Certo che x chi decide di entrare a questi prezzi e' meglio non piegarsi troppo..
quando rompono al rialzo livelli importanti, tipicamente noi sciocchi usciamo con guadagni importanti, gli sprovveduti si mettono short e sono quest’ultimi a farsi male…un mancato guadagno nulla è contro ingenti perdite….il titolo è sottovalutato….ovviamente mica salirà sempre….ma il trend è quello giusto….in queste fasi chi non è dentro deve solo osservare…..
 
Buongiorno venduto ieri tutto quando ho incominciato a vedere prese di profitto a 18,21 , avevo acquistato a 9,88 nel marzo 2022 , presso dividendo operazione da 90 % netto , avevo solo 1000 azioni ma comunque non male quasi 9000 euro lordi ! Se salirà ancora sarò ben contento per chi è ancora dentro . Buona giornata
 
1675401951819.png

In attesa della trimestrale, è molto evidente la sottovalutazione di bami e bper non solo rispetto ai fondamentali ma anche rispetto al mercato italiano di riferimento….mi aspetto dal risultato 2022 un pieno allineamento dei P/E e del P/cash flow con Credito Emiliano che, tuttavia, quota 87% del book value contro il 50% di bami. Il tutto porta a dire che, quotata agli stessi multipli dell’Emiliano, il target di Bami è superiore ai 6€ ad azione e, torniamo sempre ai 6,3 di cui parlo da 4 anni…. E a dirla proprio tutta sarebbe BPER quella che ha i margini di crescita piu elevati…..

Ho postato questo su Bami…..credo che BPER più ancora che Bami siano i due titoli bancari da monitorare…..oltre ovviamente a Unicredit che, comunque, gioca un altro campionato rispetto alle prime due.
 
Bce, Lagarde: 'non dubitate della nostra determinazione a riportare inflazione al 2%' - FinanzaOnline

della serie , pretendo di ridurre inflazione portando l’Europa in recessione, questa recessione ridurrà la richiesta di energia ( gas e oil), questa riduzione di Domanda farà scendere i prezzi energetici e, finalmente, scenderà inflazione…..un po la storia di quello che si taglia l’uccello per far dispetto alla moglie 😂

Le realta nuda e cruda è che quando si doveva mettere un price cap sul gas , Draghi era l’unico a spingere…..consapevole che facendo questo si sarebbe abbassata inflazione…….adesso si vantano di aver , attraverso incremento dei tassi, fermato il trend rialzista inflattivo….quando tutti sanno che dipende dal prezzo del gas ai minimi da 10 anni….

Qui prodest tutto questo? Ovviamente ai paesi meno indebitati ( Nord Europa) che vedono retribuiti i loro ingenti Capitali al 3,5% dal - 1% pre guerra Ucraina



andassero tutti a.f.c
 
Bce, Lagarde: 'non dubitate della nostra determinazione a riportare inflazione al 2%' - FinanzaOnline

della serie , pretendo di ridurre inflazione portando l’Europa in recessione, questa recessione ridurrà la richiesta di energia ( gas e oil), questa riduzione di Domanda farà scendere i prezzi energetici e, finalmente, scenderà inflazione…..un po la storia di quello che si taglia l’uccello per far dispetto alla moglie 😂

Le realta nuda e cruda è che quando si doveva mettere un price cap sul gas , Draghi era l’unico a spingere…..consapevole che facendo questo si sarebbe abbassata inflazione…….adesso si vantano di aver , attraverso incremento dei tassi, fermato il trend rialzista inflattivo….quando tutti sanno che dipende dal prezzo del gas ai minimi da 10 anni….

Qui prodest tutto questo? Ovviamente ai paesi meno indebitati ( Nord Europa) che vedono retribuiti i loro ingenti Capitali al 3,5% dal - 1% pre guerra Ucraina



andassero tutti a.f.c
così è in effetti. «Mala cosa nascer povero, il mio caro Renzo» (A.Manzoni, Promessi sposi)
 
Buongiorno

Fineco finalmente si è dotato dello strumento più efficace di analisi tecnica...

pallottoliere.jpg


 
INTRADAY ieri che sembrava tornata tradabile é passata da 40 cents a 97 facendo il pieno di STOP LOSS per chi li ha messi stretti...oggi S1 17.61 pivot 18.05 R1 18.58 TROPPO DISTANTI aiuteranno ben poco vorrà dire che da lunedì si tornerà a normalità
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro