INSEGUENDO la RAGAZZA volume 79 (ORCEL fans club)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Banche: Enria, valutazioni mercato ancora ben al di sotto di valori contabili
MF-DJ NEWS

0810:44 feb 2023

(END) Dow Jones Newswires

February 08, 2023 04:45 ET (09:45 GMT)

....e ci voleva Enria per dire questa cosa?????
 
Banche: Enria, valutazioni mercato ancora ben al di sotto di valori contabili
MF-DJ NEWS

0810:44 feb 2023

(END) Dow Jones Newswires

February 08, 2023 04:45 ET (09:45 GMT)

....e ci voleva Enria per dire questa cosa?????
Meno male che non ha detto "valutazioni contabili ben al di sopra delle valutazioni del mercato"
 
DOMANDA preferivi quando perdevi soldi o adesso che guadagni e paghi il 26%?e te BACCA da agrumeto la fatica fisica dovresti sapere cosa é ed operaio che si sveglia alle 5 paga molto più del 26% e quindi questi piagnistei sono RIDICOLI.
Ridicoli un corno! Se penso alle minus non utilizzate perché scadute! A prevenire ogni osservazione sul punto direi che sono stato anche fortunato a mediare acquistando più in basso ma i gain solo adesso li vedo dopo molte minus scadute, per questo mi lamento... non fare a me richiami sulla fatica fisica 😠😡.
A proposito è del 36% la trattenuta non 26 😭😭😭 ... confermo che i nostri legislatori sono stati dei ...rdi all'epoca
 
buongiorno
MPS chiude il 2022 con 205 milioni di perdite: pesano gli esodi
Sole2 4h
 
Cmq incredibile MIB spacca le resistenze, DAX arretra
Fino a quando? Stiamo qui e stiamo a vedere ;)
 
buongiorno
MPS chiude il 2022 con 205 milioni di perdite: pesano gli esodi
Sole2 4h
HFT scatenate a 2.497 sia su MPS che INTESA,hanno fatto stesso massimo a testimonianza che i loto algoritmi sono uguali su TUTTI i titoli.
 
:5eek::5eek::terrore::angry::sbav::censored:buongiorno
MPS chiude il 2022 con 205 milioni di perdite: pesano gli esodi
Sole2 4h
Infatti Arturo... Infatti... quando dicevo che il salvataggio sarebbe stato un bagno di sangue e ulteriori costi per ristrutturare agenzie e assorbire personale da riqualificare o da esodare con costi enormi... etc etc e poi magari trovare scheletri negli armadi o bocconi avvelenati come è già successo con operazioni analoghe....
Alla largaaaaa
 
Io pago il 26% resto nel MIO bel Paese ma se qualcuno volesse si può trasferire a malta come fece Neropece trader famoso che si mise short sperando in 7000 dow jones,a Biagio quanti gain avrai fatto e quanto starai bene a malta :D :D :rotfl::rotfl::rotfl:
 
Infatti Arturo... Infatti... quando dicevo che il salvataggio sarebbe stato un bagno di sangue e ulteriori costi per ristrutturare agenzie e assorbire personale da riqualificare o da esodare con costi enormi... etc etc e poi magari trovare scheletri negli armadi o bocconi avvelenati come è già successo con operazioni analoghe....
Alla largaaaaa
A me non lo toglie nessuno dalla testa che i giochi su MPS sono in qualche modo già definiti (chiunque sia/sarà il compratore) e questa fase, che durerà verosimilmente qualche altro trimestre, sia funzionale soltanto a scaricare costi di ristrutturazione sull'attuale proprietà (Pantalone) anzicchè sul bilancio del compratore
 
da ws

Non si fermano le tensioni collegate alla guerra in Ucraina. L'Europa inasprirà nuovamente le sanzioni contro la Russia, come segnale per il presidente russo Vladimir Putin, in prossimità dell'anniversario dell'inizio dell'invasione dell'Ucraina. Lo ha detto il cancelliere tedesco Olaf Scholz in vista di un vertice straordinario Ue. "Putin non raggiungerà i suoi obiettivi, né sul campo di battaglia né attraverso una pace dettata", ha detto al Bundestag.

Ieri nota analoga da Inghilterra

Mettere la Russia alle corde potrebbe creare una reazione molto pericolosa
 
ci siamo sganciati dagli USA ??

Future USA rossi noi ed Europa verdi
 
A me non lo toglie nessuno dalla testa che i giochi su MPS sono in qualche modo già definiti (chiunque sia/sarà il compratore) e questa fase, che durerà verosimilmente qualche altro trimestre, sia funzionale soltanto a scaricare costi di ristrutturazione sull'attuale proprietà (Pantalone) anzicchè sul bilancio del compratore
Cervo.... A dire il vero l'ho pensato anche io.... Sistemano gli esuberi e posizioni da ripulire... e forse se presentano bilanci decenti e con un aiutino ci si può fare un pensierino...
 
Ultima modifica:
perché altrimenti i conti non sarebbero neanche malaccio, a quanto si legge in giro
pensa quanti dipendenti in esubero devono tagliare ancora .....compresi dirigenti.... capi ...capetti.....
tra liquidazioni.....
scivolo in media di 5 anni ( vanno a casa con uno stipendio chiamiamolo di solidarietà ridotto del 30% circa perchè non esiste Naspi per il settore.....e quindi non si possono licenziare......)
e versamenti contributi INPS a carico dell'azienda ..... per accompagnarli alla pensione......
etc etc....
 
oggi siamo inchiodati....

Borse USA in red.....
 
Ultima modifica:
Ridicoli un corno! Se penso alle minus non utilizzate perché scadute! A prevenire ogni osservazione sul punto direi che sono stato anche fortunato a mediare acquistando più in basso ma i gain solo adesso li vedo dopo molte minus scadute, per questo mi lamento... non fare a me richiami sulla fatica fisica 😠😡.
A proposito è del 36% la trattenuta non 26 😭😭😭 ... confermo che i nostri legislatori sono stati dei ...rdi all'epoca

Nooo :wall:

Un trader che non sa neanche quanto paga di capital gain... sconcertante :nocomment:

26% è il capital gain
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro