INSEGUENDO la RAGAZZA volume 79 (ORCEL fans club)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
... 🎡


ride.jpg
 
Ultima modifica:
Vediamo se conferma rottura area 18,20-18,30 o ritraccia tra oggi e domani
Una salita così non è comunque una salita sana, ma molto speculativa
 
CVD non si può restare fuori dalla RAGAZZA,intraday LONG ora il TS diventa obbligatorio avendo fatto 46 cents e superato R2
 
Invece le discese da 16 a 7 non erano speculative?
Certo, ma c'era il famoso cigno nero, guerra e covid.
Di solito le discese sono sempre così.
Ma passare da 8 a 19 da settembre a inizio febbraio è tirata eh. Siamo sul 300% annuo circa.
Poi magari arriva a 32, purtroppo non ho la sfera di cristallo :(

Rispetto a quanto salito area 30 è molto vicina, basterebbe un +50%.
 
Nooo :wall:

Un trader che non sa neanche quanto paga di capital gain... sconcertante :nocomment:

26% è il capital gain
Ma quale trader e trader. Sono un cassettista di lunga data dal ..97.
Solo in questi giorni è facile (prr me) essere trader.
E comunque mi sono sbagliato nell'affermare il 36 e non il 26%. Era da un decennio che non pagavo capital gain, recuperavo solo le minus. Mentre dall'inizio dell'anno pago a gogò 😭
 

Allegati

  • IMG_20230209_094823.png
    IMG_20230209_094823.png
    73,3 KB · Visite: 16
i dipendenti non sono il problema….si è fatto un adc per sbatterli fuori…..il problema sono le munezze sotto i tappeti e i risarcimenti legali…..nessuno prendera mai MPS…..
purtroppo penso che la prenderemo noi nel 2024... Orcel sta accelerando con il piano , nel 2022 3,75 Mld, nel 2023 5,25 mld, nel 2024 6/7 mld? cosi ci avrà dato i famosi quasi 16 mld e un m&a con un valore di borsa vicino al libro... la Meloni non gradisce gli stranieri e Mps non gli verrà donata.....mia supposizione personale

ottimo risveglio oggi...neve dalla finestra e Ucg sopra i 2% ..OK!

Bce, Enria a Sky TG24: inevitabili nuove aggregazioni bancarie
Le banche più «sicure» d’Europa (secondo la Bce): Credem e le altre italiane al top
 
Ma quale trader e trader. Sono un cassettista di lunga data dal ..97.
Solo in questi giorni è facile (prr me) essere trader.
E comunque mi sono sbagliato nell'affermare il 36 e non il 26%. Era da un decennio che non pagavo capital gain, recuperavo solo le minus. Mentre dall'inizio dell'anno pago a gogò 😭

Don't worry però ricorda che quando paghi (a gogò) vuol dire che le cose stanno andando bene :D
 
Su TIMEFRAME settimanale mensile annuale non abbiamo un quarzo di PIVOT che ci aiuti ad individuare un target,il più prossimo sta a 19.06.
 
Vediamo se conferma rottura area 18,20-18,30 o ritraccia tra oggi e domani
Una salita così non è comunque una salita sana, ma molto speculativa

Insomma, con dei dati di bilancio così mi sembra molto più sana di tante altre cose che ho visto sui mercati tra Tesla e Bitcoin, anzi direi che con un ritorno del capitale del 15% siamo anche sottovalutati, se venissimo equiparati ai BTP dovremmo quotare 3 volte tanto a parità di ritorno del capitale visto che i BTP hanno un tasso del 5% circa.
C'è stata un epoca che i bancari venivano equiparati ai titoli di stato, prima del 2008. Adesso con tutta questa vigilanza della BCE, e nonostante la normativa sul "Bail in" introdotta nel frattempo e gli ADC fatti, per me UCG non è poi così tanto più rischiosa rispetto ai titoli di stato
 
Certo che UCG continua a salire senza interruzioni da qualche settimana.
Credo anche io che MPS dovra' essere assorbita da qualche gruppo italiano.
 
Su TIMEFRAME settimanale mensile annuale non abbiamo un quarzo di PIVOT che ci aiuti ad individuare un target,il più prossimo sta a 19.06.

per Voi che giocate a briscola :asd: sul giornaliero c'è Bollinger superior a 19,49

sul settimanale e sul mensile c'è direttamente 29,77 :D
 
Certo che UCG continua a salire senza interruzioni da qualche settimana.
Credo anche io che MPS dovra' essere assorbita da qualche gruppo italiano.
Mah i clienti MPS ce li prendiamo lo stesso , basta che chiudano il conto li e lo aprono da noi
 
Certo che UCG continua a salire senza interruzioni da qualche settimana.
Credo anche io che MPS dovra' essere assorbita da qualche gruppo italiano.
INTESA non decolla già mi ha stufato aspetto la prossima ottava inizio bb e poi le mollo.
 
La cosa più grave se prendessimo MPS, non è tanto dal punto di vista contabile che anche li non vedo particolari "Occasioni", ma che la "Politica" rientri in UCG perché in caso di acquisizione, al Ministero del Tesoro gli spetterebbe una partecipazione in UCG e diventerebbe primo azionista la qual cosa sarebbe peggio della Peste, via via per carità non voglio neanche pensarci, ma penso che Orcel sia d'accordo con me.
 
La cosa più grave se prendessimo MPS, non è tanto dal punto di vista contabile che anche li non vedo particolari "Occasioni", ma che la "Politica" rientri in UCG perché in caso di acquisizione, al Ministero del Tesoro gli spetterebbe una partecipazione in UCG e diventerebbe primo azionista la qual cosa sarebbe peggio della Peste, via via per carità non voglio neanche pensarci, ma penso che Orcel sia d'accordo con me.
L'impegno dello stato italiano con la Commissione europea è quello di vendere la sua partecipazione in MPS e uscire dall'azionariato
 
L'impegno dello stato italiano con la Commissione europea è quello di vendere la sua partecipazione in MPS e uscire dall'azionariato
Vero...pero' andiamo avanti da anni a colpi di proroghe.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro