INSEGUENDO la RAGAZZA volume 90 in ricordo di @Giova10

Stacco da 1.80 euro il 22 aprile secondo te

• Riuscirà a recuperarlo totalmente

Voti: 30 68,2%
  • Lo recupererà solo parzialmente

Voti: 7 15,9%
  • Meglio vendere che non riuscirà a chiudere il gap down del 22

Voti: 7 15,9%

• Votanti
    44
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Iran Israele, sale la tensione. Teheran: pronti a usare arma mai impiegata.
Mo' sto
per arriva'
Screenshot_2024-02-21-10-32-40-280_com.android.chrome.jpg

ci mancavano pure le armi segrete. Immagino che siano le medesime che raccontava Medvedev. Tipo il siluro capace di sommergere la gran bretagna con una onda stile meteorite alla Deep Impact.

Leggevo dei sondaggi per le prossime elezioni negli USA tra Biden e Trump c'è un testa a testa, se però Biden si presentasse con problemi economici che sopraggiungerebbero in caso di escalation tra Israele e Iran, credo che i cittadini non capirebbero e punirebbero Biden per non essere intervenuto su Israele.
Su a accuse a Biden di essere il protettore di Israele qualsiasi malefatta faccia si è già avuto sentore in un comizio di Biden dove un attivista gli ha urlato addosso.

Ultima modifica:
Buona giornata
apertura debole al momento, importante come si posiziona venerdì pomeriggio prima della chiusura

Leggevo dei sondaggi per le prossime elezioni negli USA tra Biden e Trump c'è un testa a testa, se però Biden si presentasse con problemi economici che sopraggiungerebbero in caso di escalation tra Israele e Iran, credo che i cittadini non capirebbero e punirebbero Biden per non essere intervenuto su Israele.
Su a accuse a Biden di essere il protettore di Israele qualsiasi malefatta faccia si è già avuto sentore in un comizio di Biden dove un attivista gli ha urlato addosso.

Lavoro con un Americano che dice che i sondaggi sui giornali usa sono differenti. Il testa a testa non ci sarebbe. Io sono gnurant e i giornali usa non li leggo. Sarà vero.... boh....

Certo che la fantasia non manca, devono essersi spremuti molto le meningi, ne inventano un a più del Diavolo, non conoscevo questa idea, avrebbe le dimensioni di un palo del telefono
bombardamento cinetico o un attacco orbitale cinetico:

da anni ne ho sentito parlare.......
se funzionano sarebbero delle bombe "pulite" a detta esperti..... ma chi le userebbe sarebbe un criminale lo stesso....

Notizie di Superspazzola???
su NEWS 4 non si vede da un pò e non lo vedo in linea.....

Lavoro con un Americano che dice che i sondaggi sui giornali usa sono differenti. Il testa a testa non ci sarebbe. Io sono gnurant e i giornali usa non li leggo. Sarà vero.... boh....
io penso che Trump ad oggi è parecchio avanti (poi da qui a novembre può succedere di tutto).

Ciao Cavallino....
che vinca uno o l'altro poco importa.......
non vedo nessun Leader valido tra loro due.....
e nemmeno all'orizzonte........
non che si pretenda uno forte ma almeno con la testa sulle spalle...... come pure in Europa......

io penso che Trump ad oggi è parecchio avanti (poi da qui a novembre può succedere di tutto).
Conta poco se sta davanti,importanti gli stati in bilico...Clinton Hilary era avanti di 6 punti e perse

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro