INSEGUENDO la RAGAZZA volume 90 in ricordo di @Giova10

Stacco da 1.80 euro il 22 aprile secondo te

• Riuscirà a recuperarlo totalmente

Voti: 30 68,2%
  • Lo recupererà solo parzialmente

Voti: 7 15,9%
  • Meglio vendere che non riuscirà a chiudere il gap down del 22

Voti: 7 15,9%

• Votanti
    44
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Conta poco se sta davanti,importanti gli stati in bilico...Clinton Hilary era avanti di 6 punti e perse
eh lo so, lì talvolta viene eletto chi ha magari anche due milioni di voti popolari in meno; che mi pare il caso Hilary Clinton. poi magari viene eletto uno con dei taroccamenti di voti (Florida: caso Bush - Kerry). ma si sa che è "la più grande democrazia del mondo"

eh lo so, lì talvolta viene eletto chi ha magari anche due milioni di voti popolari in meno; che mi pare il caso Hilary Clinton. poi magari viene eletto uno con dei taroccamenti di voti (Florida: caso Bush - Kerry). ma si sa che è "la più grande democrazia del mondo"
e poi sempre il ballo dei voti per corrispondenza......

Ma che c’ha la rogna tra i bancari? Sempre a due velocità su Bami per il terzo giorno consecutivo. Bami è scesa della metà lunedì, e salita del DOPPIO ieri e oggi

la rogna?
una volta quelli come te li chiamavano gli INCONTENTABILI
sai dove eravamo 2anni fa?
Si hai ragione, se guardiamo ai due anni ovvio. Io intendevo esaltante queste ultime sedute che ho descritto. E non comprendo il perché sia così rallenatata anche nel recupero ….ieri e oggi evidente no?

Si hai ragione, se guardiamo ai due anni ovvio. Io intendevo esaltante queste ultime sedute che ho descritto. E non comprendo il perché sia così rallenatata anche nel recupero ….ieri e oggi evidente no?
Che pmc hai?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro