INSEGUENDO la RAGAZZA volume 90 in ricordo di @Giova10

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

Stacco da 1.80 euro il 22 aprile secondo te

• Riuscirà a recuperarlo totalmente

Voti: 30 68,2%
  • Lo recupererà solo parzialmente

Voti: 7 15,9%
  • Meglio vendere che non riuscirà a chiudere il gap down del 22

Voti: 7 15,9%

• Votanti
    44
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
19 Aprile 2024 07:31
Tensione sui mercati dopo la notizia dell’attacco di Israele all’Iran.
L’indice Nikkei 225 della borsa di Tokyo scivola del 2,6%, mentre nelle contrattazioni di premercato di Wall Street i futures sul Nasdaq Composite arretrano dell’1% circa, i futures sullo S&P 500 scendono dello 0,90%, mentre i contratti sul Dow Jones perdono lo 0,75% circa.
I prezzi del petrolio limano i guadagni sono essere saliti del 3,6% subito dopo la notizia.

Tolto il dente tolto il dolore? Questo attacco all'IRAN prima o poi era da fare, fatta la sceneggiata, non ci pensiamo più. Mia ipotesi.

P 34.88 R1 35.27 con S1 34.68 S2 34.29

Dicono che attaccano il 30 aprile e quindi non ci dovrebbero disturbare sino a venerdì 26
Una figata quella di avvertire gli avversari.....
Dunque domani buttiamo giù un minareto....un aeroporto.....affondiamo 2 navi......con 500 tonnellate di esplosivo...
Cordiali saluti....

Se potessimo tenere duro nella giornata di oggi su un un -1%, io penso che poi Lunedì post stacco dal prezzo rettificato si potrebbe risalire

Ma quanto sarà il prezzo rettificato?
e da quando parte il BB???
Devi togliere 1,8029 al prezzo di chiusura di oggi, così sarà il prezzo ufficiale di apertura Lunedì, poi sarà il mercato a decidere quale prezzo assegnare. Mi sembra che in altri stacchi e/o alte società di solito si parte in gap up almeno per compensare l'imposta del 26%, perché sul quel 1,8026 la maggior parte deve pagare l'imposta quindi chi esce oggi potrebbe essere disposto a rientrare in pari a -1,8026*/(1-0,26) perché avrebbe bypassato l'imposta, ma non va sempre così.
Il bb partirà dopo e comunque il suo effetto è diluito in settimane, non credo che possa salvarci in caso di storno dei mercati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro