Inserimento avatar.

• 21-03-2023 ANNUNCIO: È da oggi disponibile il nuovo numero di “Le opportunità in Borsa”, la newsletter settimanale dedicata a consulenti finanziari ed esperti di Borsa.

Altra settimana complicata per le borse mondiali, appesantite dalle turbolenze nel settore bancario. Dopo i fallimenti delle americane SVB e Signature, le vendite hanno investito Credit Suisse, il cui principale azionista ha annunciato l’intenzione di non iniettare ulteriore capitale nell’istituto. Dapprima, la banca centrale svizzera ha fornito un prestito da 50 miliardi di franchi e poi il governo ha orchestrato una cessione alla connazionale UBS per 3 miliardi di franchi. Inoltre, le principali banche centrali hanno annunciato un’azione coordinata per aumentare la liquidità in dollari, alimentando i dubbi sullo stato di salute dell’intero sistema bancario.
    Per continuare a leggere visita il link

Humbertus

Fiat voluntas tua.
Punti reazioni
39
Ho inserito avatar da un mio link ma non capisco perché poi risulti raddoppiato, all'interno della discussione risulta invece diversamente e cioè non doppio con la stessa immagine ma con sotto l'omino generico in verde. Dove ho sbagliato e cosa posso fare per rimediare?

Humbertus

Fiat voluntas tua.
Punti reazioni
39
Noto che succede solo quando sono in linea ... forse è tutto ok, il raddoppiamento è il segnale che sono collegato. Confermate che è normale?