Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
e voilà primo post
PS il titolo non mi piace ..............ma tantè !
Mau, sei un bel rompi...vai a prendere un pò di sole altrimenti vieni male in foto
Blum...dritta per la tua strada senza ascoltare i disfattisti
Per il titolo...preferivo l'altro ma anche questo è ok![]()
vedo che la pensi come me.............e allora perchè non avrei dovuto dirlo ?? ..............certo poi lei fa quello che vuole
spesso non è quello che si dice che colpisce...ma come lo si dice
essere più gentile a te non costa niente...Blum potrebbe apprezzarlo più di quanto immagini
io cerco di impegnarmi...tu decisamente no![]()
il mio titolo
Blim Blum Ban
era molto meglio![]()
le persone vanno apprezzate per quello che sono inutile fare i cascamorti come fanno alcuni qua.
Inoltre non devo mica conquistarla la Blum ( tra l altro potrei essere suo padre ))..........![]()
Cerise;3709127 e con questo chiedo scusa a Blum e prometto di non scrivere sul suo thread per almeno un mese :D[/QUOTE ha scritto:scriverai solo in quei giorni ??![]()
scriverai solo in quei giorni ??![]()
non devi essere gentile per avere qualcosa in contropartita...la gentilezza deve essere fine a se stessa...un atteggiamento di rispetto verso l'altro chiunque sia...
comunque, Mau, fai come vuoi...sono più parole rivolte a me stessa che a te...quando sbrocco non mi ricordo neanche che vuol dire la parola gentilezza
e con questo chiedo scusa a Blum e prometto di non scrivere sul suo thread per almeno un mese![]()