Inside blum.....ma anche nei pressi....

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

blum

Non sono stata io!!!
Punti reazioni
1.681
si riparte da qui...cioè, io riparto da qui....voi partite un po' da dove vi pare....:o

e voilà primo post

PS il titolo non mi piace ..............ma tantè !

Che noia.

e voilà primo post

PS il titolo non mi piace ..............ma tantè !

Mau, sei un bel rompi...vai a prendere un pò di sole altrimenti vieni male in foto :p

Blum...dritta per la tua strada senza ascoltare i disfattisti :)
Per il titolo...preferivo l'altro ma anche questo è ok :yes:

Bel titolo...:clap:

dentro la Blum

un altro titolo non lo potevi scegliere?

addio

basta che ci sia blum nel titolo va bene tutto :D

e poi questo ammicca... vuoi mettere (ops)

Mau, sei un bel rompi...vai a prendere un pò di sole altrimenti vieni male in foto :p

Blum...dritta per la tua strada senza ascoltare i disfattisti :)
Per il titolo...preferivo l'altro ma anche questo è ok :yes:

vedo che la pensi come me.............e allora perchè non avrei dovuto dirlo ?? ..............certo poi lei fa quello che vuole

Da aggiungere al primo post

un po scarabocchiata ma non avevo voglia di rifarla

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    133,5 KB · Visite: 57
vedo che la pensi come me.............e allora perchè non avrei dovuto dirlo ?? ..............certo poi lei fa quello che vuole

spesso non è quello che si dice che colpisce...ma come lo si dice
essere più gentile a te non costa niente...Blum potrebbe apprezzarlo più di quanto immagini
io cerco di impegnarmi...tu decisamente no :p

spesso non è quello che si dice che colpisce...ma come lo si dice
essere più gentile a te non costa niente...Blum potrebbe apprezzarlo più di quanto immagini
io cerco di impegnarmi...tu decisamente no :p

le persone vanno apprezzate per quello che sono inutile fare i cascamorti come fanno alcuni qua.

Inoltre non devo mica conquistarla la Blum ( tra l altro potrei essere suo padre ))..........:no::no:

il mio titolo
Blim Blum Ban
era molto meglio:o

le persone vanno apprezzate per quello che sono inutile fare i cascamorti come fanno alcuni qua.

Inoltre non devo mica conquistarla la Blum ( tra l altro potrei essere suo padre ))..........:no::no:

non devi essere gentile per avere qualcosa in contropartita...la gentilezza deve essere fine a se stessa...un atteggiamento di rispetto verso l'altro chiunque sia...
comunque, Mau, fai come vuoi...sono più parole rivolte a me stessa che a te...quando sbrocco non mi ricordo neanche che vuol dire la parola gentilezza :D

e con questo chiedo scusa a Blum e prometto di non scrivere sul suo thread per almeno un mese :D

Cerise;3709127 e con questo chiedo scusa a Blum e prometto di non scrivere sul suo thread per almeno un mese :D[/QUOTE ha scritto:
scriverai solo in quei giorni ??:D

non devi essere gentile per avere qualcosa in contropartita...la gentilezza deve essere fine a se stessa...un atteggiamento di rispetto verso l'altro chiunque sia...
comunque, Mau, fai come vuoi...sono più parole rivolte a me stessa che a te...quando sbrocco non mi ricordo neanche che vuol dire la parola gentilezza :D

e con questo chiedo scusa a Blum e prometto di non scrivere sul suo thread per almeno un mese :D

Se vabbè ciao.
Più facile chiedere ad un tossico di non sniffare cocaina :o

io propongo "senza blum"

titolo descrittivo/apotropaico :o

Indietro