Insieme a Giaccherini al Sunderland andrà Matri

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

Mauretta

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
767
20 milioni più bonus il totale.

Secondo me pochi.

Matri ha appena comprato casa a Milano con la Nargi, all'estero non ci va di sicuro.

Mi sembra strano che Matri, milanese e tifoso milanista, con la ragazza nell'orbita Mediaset, vada al Sunderland :confused:

Mi sembra strano che Matri, milanese e tifoso milanista, con la ragazza nell'orbita Mediaset, vada al Sunderland :confused:

Sarebbe strano se venisse libero a poco...
Siccome la Juve (giustamente) vuole farselo pagare, il Milan difficilmente sarà un'opzione percorribile

Sarebbe strano se venisse libero a poco...
Siccome la Juve (giustamente) vuole farselo pagare, il Milan difficilmente sarà un'opzione percorribile

Vedrai che faranno un bello scambio: c'è una consolidata tradizione tra le due società al riguardo ;)

cosa ce ne facciamo di matri? sarebbe la terza punta centrale.

la domanda vera è, se matri va al sundreland, chi va a milano con la nargi?:D

che follia, svendere questi due per un panzone ed uno spagnolo, che si sa in serie A non han mai reso, che guadagnano uno sproposito, la juve se avesse preso jovetic e dava via la quaglia stava appostissimo

cosa ce ne facciamo di matri? sarebbe la terza punta centrale.

la domanda vera è, se matri va al sundreland, chi va a milano con la nargi?:D

:clap:

che follia, svendere questi due per un panzone ed uno spagnolo, che si sa in serie A non han mai reso, che guadagnano uno sproposito, la juve se avesse preso jovetic e dava via la quaglia stava appostissimo

Eh ma hai presente che lotta tra gli Elkann e Della Valle?

della Juve?...:confused:

Boh...

Ma il messaggio a cui avevi risposto si riferiva all'eventuale scambio per portare Matri al Milan... e giustamente si faceva notare che noi non ce ne faremmo niente perchè abbiamo già i due succitati in quel ruolo

se arriva matri, con balotelli e pazzini sarebbe la terza punta centrale.

sì, del Milan, ho capito.

A parte che io lo preferisco a Pazzini, per me è meglio che resti alla Juve a fare da secondo a Llorente.

Ma sarebbe meglio anche per lui, perchè avrebbe più possibiltà di giocare nel turn-over

sì, del Milan, ho capito.

A parte che io lo preferisco a Pazzini, per me è meglio che resti alla Juve a fare da secondo a Llorente.

Ma sarebbe meglio anche per lui, perchè avrebbe più possibiltà di giocare nel turn-over

Dici? Non ne sarei così sicuro... Già veniva visto poco l'anno passato...
Quest'anno sono arrivati Tevez e Llorente e ancora, che io sappia, non è andato via nessuno (Bendtner e Anelka non li considero)

Indietro