Insomma , come la vedete?

snoopac

il grigio
Punti reazioni
128
la sberla e' forte , ma io non la vedo cosi' nera come tante voci che leggo in giro.....

probabilmente sbaglio?....voi che dite?

non avvisano mai quando il trend decidono di cambiarlo. Difficile quindi capire razionalmente cosa aspettarsi. Certo e' che il mercato e' cambiato e si vede.
Mi aspetto personalmente un rimbalzo la settimana prossima. Oggi scadenze tecniche e mercato nervoso. Qualcuno compra pensando di anticipare. Qualcuno ancoraa non ci crede. Nervosismo. Si vede a pelle.
Personalmente punto su STM . Dovrebbe rimbalzare.

Ciao Snoopac, bell'avatar! :D

Secondo me difficilmente si salirà con decisione, magari qualche rimbalzo sì.
Personalmente propendo per titoli robusti che dal punto vista dell'analisi fondalmentale sono - secondo me - penalizzati eccessivamente. Ad esemio Eni, che anche prima di questa correzione era rimasta al palo negli ultimi mesi.

nessuno pensa invece che lo storno possa essere occasione per risalire?

snoopac ha scritto:
nessuno pensa invece che lo storno possa essere occasione per risalire?

In generale no...l'economia sta' tirando , visti i dati....Saluti.

alla radio 24 barisoni(noto giornalista indipendente) ha detto che il re è nudo termine che si usa alla vigilia di una bolla ,io personalmente penso che il mercato è seriamente in crisi quando sale il petrolio deve aumentare il valore delle borse e non il contrario ,i metalli scendono il petrolio scende le azioni crollano scende tutto, spero che sia una cosa momentanea

pero' dopo le scadenze tecniche , le trimestrali ( tutto sommato buone) , dopo lo stacco divivendi di lunedi' che ci fara' scendere di un po' di punti........una ripartenza potrebbe starci.....

sarà che sono ottimista per natura ma io la vedo molto bene

o meglio male ora ma il quadro primario longhista resta per me inattaccato

certo che oggi è stato eletto prodi....questa sì che è una notizia che potrebbe rovinar tutto :D

Vittorio's ha scritto:
sarà che sono ottimista per natura ma io la vedo molto bene

o meglio male ora ma il quadro primario longhista resta per me inattaccato

certo che oggi è stato eletto prodi....questa sì che è una notizia che potrebbe rovinar tutto :D

ciao Vittorio ,
son d'accordo sul primario long... ;)

perchè sul resto no ? _:D

scherzi a parte basta aver un pò di calma in questa prossima settimana credo

buon weekend

ps il dollaro da 1.29 e passa di qualche giorno fa sta per ritoccare 1,26 alto

insomma una notizia positiva cè :D

Vittorio's ha scritto:
perchè sul resto no ? _:D

scherzi a parte basta aver un pò di calma in questa prossima settimana credo

buon weekend

e lo sai , sul resto c'e' da discutere e adesso non abbiamo tempo ;)

era una battuta sai che scherzo :)

cmq per ora più 0.8 vediamo se è solo rimbalzo o se si riparte

teniamo conto che nazioni come latin america , india , russia etc han lasciato tra il 10 e il 20 % in 5 sedute....

io son fiducioso come sempre d'altronde (papà silvio mi ha insegnato a vivere col sorriso :D)

Indietro