Insomma i piddini saranno felici

mi domando cone una persona sana di mente possa apprezzare Monti, l'uomo che ha distrutto l'Italia, dalla sanità, alle pensioni, alle tasse, alla scuola....

Andatevi a vedere i programmi didattici dei licei, siamo tornati a 25 anni fa, ai tempi del mio liceo..sono identici...l'autonomia scolastica, i vari orientamenti, tutto distrutto..
per non parlare delle attrezzature scolastiche..in germania si studai ormai sull'IPAD e sui tablet, qua da noi non hanno nemmeno la lavagna luminosa in tutte le aule....

Uno schifo totale, e tutto ovviamente a favore della scuola privata......che però fornisce insegnanti mediocri, tradizionalmente..quindi si continua a creare classi dirigenti mediocri.....
 
a , mi son dimenticato le liberalizzazioni :D

te l'ho detto che tu ti aspetti gente che voglia i cosacchi che si abbeverano alla fontana di trevi :D

welfare nel campo della sanità, della scuola, diritti civili, leggi sul lavoro eque, tassazione proporzionale e lotta all'evasione sono sufficienti in italia per definirsi di sinistra :bye:

:no: devi indossare una maglietta con il "Che" o in alternativa devi mettere una bandiera Rossa con falce e martello sul balcone di casa, devi avere la discografia degli INTI-ILLIMANI e devi salutate con il pugno :yes::yes:

se non avete questo siete dei destri incosapevoli :yes::yes:


:D
 
:no: devi indossare una maglietta con il "Che" o in alternativa devi mettere una bandiera Rossa con falce e martello sul balcone di casa, devi avere la discografia degli INTI-ILLIMANI e devi salutate con il pugno :yes::yes:

se non avete questo siete dei destri incosapevoli :yes::yes:


:D

la maglietta del che non ce l'ho però ho la canzone hasta siempre comandante :D

mettere bandiere sui balconi non è mai stato il mio genere :no:

gli INTI-ILLIMANI li ho sentiti quand'ero studente a Padova a Prato della Valle :D

non saluto col pugno chiuso, sono una persona seria :p

:bye:
 
Indietro