Insonnia di una notte di mezza estate

Ciao a tutti,
oggi altro cippetto, praticamente dopo un anno sono con un prezzo medio corrente.
Staremo a vedere.
 
Ciao a tutti,
da qualche giorno sono diventato verde :) non so quanto ci resterò ma adesso siamo in un canale preciso, quindi so dove incrementare e dove alleggerire eventualmente.
Da questa esperienza ho tratto un insegnamento, se avessi seguito la mia vecchia idea trend follower sarei entrato a prezzi migliori.
Di contro iniziare una scaletta a prezzi accettabili, mi ha permesso di accumulare un gruzzoletto ad un prezzo buono, che diversamente non avrei avuto.

alla prossima
fede
 
+9% inoltre ho accumulato qualche altra cartuccia.

a presto
 
Ciao a tutti,
a distanza di due anni dal mio ingresso, oggi sono uscito praticamente in pari, ho preso giusto qualche spicciolo. Dopo aver accumulato in scala, come detto all'inizio, poi una volta girato il mercato, mi sono messo semplicemente a seguire il trend, sono arrivato ad oltre il 10%, ma a questo punto ho preferito uscire. Se il mercato andrà di nuovo sopra la mm200, 10 periodi mensile ecc. entrerò di nuovo.
Anche questa volta devo rinunciare alla ricchezza :)
Saluti e alla prossima.
 
Ci riprovo, il segnale è quello e lo rispettiamo, vediamo che succede.
 
Ciao a tutti,
ancora una volta abbiamo un segnale di uscita.
Come detto all'inizio di questa chiacchierata, da quando ho usato disciplinatamente questi segnali non ho avuto più perdite, ma per il momento non ho avuto neanche grandi guadagni. Sono convinto che insistendo e rispettando quanto detto, a fronte di qualche falso segnale, si becca prima o poi il trend lungo. Per il momento, dovendo destinare i miei scarsi mezzi ad altri scopi, mi devo ritirare dall'attività.
Riprenderò ad usare il trading system proprietario della mia famiglia da molte generazioni.
 

Allegati

  • images.jpg
    images.jpg
    1,7 KB · Visite: 349
Ciao a tutti,
ancora una volta abbiamo un segnale di uscita.
Come detto all'inizio di questa chiacchierata, da quando ho usato disciplinatamente questi segnali non ho avuto più perdite, ma per il momento non ho avuto neanche grandi guadagni. Sono convinto che insistendo e rispettando quanto detto, a fronte di qualche falso segnale, si becca prima o poi il trend lungo. Per il momento, dovendo destinare i miei scarsi mezzi ad altri scopi, mi devo ritirare dall'attività.
Riprenderò ad usare il trading system proprietario della mia famiglia da molte generazioni.

Ciao a presto
 
L`avevo detto che non avevo sonno curva dei tassi USA invertita.....
 
cippettino oggi Eurostoxx 600, vediamo che succede
...dimenticavo, prezzo medio di carico 152.82...

saluti
 
Ultima modifica:
+ 8% tutto verde!
 
Indietro