installazione lavatrice

  • CODICI AMICO E REF. LINK!

    Chiedere o fornire codici in questa sezione è severamente vietato.
    Puoi condividere ref link e codici solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum.
    Trovi una DISCUSSIONE GENERALE SUI CODICI in rilievo nella sezione, per chiedere info o fornire supporto agli utenti. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

    Staff | FinanzaOnline
Hai rimosso i fermi del cestello, vero? Quando non li rimuovi è proprio questo l'effetto, la lavatrice cammina...
ma cosa dici? chi fà un operazione del genere .nessuno penso. non sò neanche a cosa servirebbe andare a toccare un pezzodentro la lavatrice col rischio di rovinarla anche
 
ma cosa dici? chi fà un operazione del genere .nessuno penso. non sò neanche a cosa servirebbe andare a toccare un pezzodentro la lavatrice col rischio di rovinarla anche
Hm, guarda che i ferma cestelli vengono messi di proposito per il trasporto, altrimenti il cestello balla e si rompe. E' obbligatorio rimuoverli quando la installi. Operazione elementare. C'è scritto anche nel manuale
 
Se ti può consolare oggi anche la mia lavatrice si è leggermente spostata dopo la centrifuga.
Però avevo il cestello solo mezzo carico, forse per quello.

p.s.
oggi al brico ho visto i piedini antivibrazione
 
Hm, guarda che i ferma cestelli vengono messi di proposito per il trasporto, altrimenti il cestello balla e si rompe. E' obbligatorio rimuoverli quando la installi. Operazione elementare. C'è scritto anche nel manuale
si era palese che quando me lìhanno installata li hanno tolti
 
Se ti può consolare oggi anche la mia lavatrice si è leggermente spostata dopo la centrifuga.
Però avevo il cestello solo mezzo carico, forse per quello.

p.s.
oggi al brico ho visto i piedini antivibrazione
grazie della dritta ..provo a vedere
 
oppure i sottopiedi su amazon

piediniantivib.PNG
 
Indietro