Intek facci sognare

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

ruggian2003 ha scritto:
Ho aperto un nuovo 3d, l'altro era esaurito.
dovrebbe superare il massimo di ieri è sarebbe proprio doc 0.88 :confused:ma non vedo volumi in aquisto :rolleyes:

ercole101 ha scritto:
dovrebbe superare il massimo di ieri è sarebbe proprio doc 0.88 :confused:ma non vedo volumi in aquisto :rolleyes:

Ha oggi comunque avuto finora + volumi di RCS.

Amici miei, per una giornata merd..avigliosa come oggi, anche se chiude alla pari sarebbe un lusso!

ha fatto lo stesso giochino di ieri salisa un po per vendere poi......

Dow Jones positivo.

cicciotruciolo ha scritto:
Eccomi, ma p.orca pupazza era a 0.83 e roa a 0.79
denaro in aquisto a tre cifre proprio da crollo immediato io quasi quasi esco si mette male :angry: :angry:

ercole101 ha scritto:
denaro in aquisto a tre cifre proprio da crollo immediato io quasi quasi esco si mette male :angry: :angry:

... certe volte no, ma certe volte mi chiedo se seguiamo lo stesso titolo.

:no: :no: :no: Abbi fede....
ma nota bene quando l'indice perdeva di più lei saliva quindi ora siamo proprio contro senso :confused:

ercole101 ha scritto:
ma nota bene quando l'indice perdeva di più lei saliva quindi ora siamo proprio contro senso :confused:

Tanto la finiranno di rompere i cojoni a mettere pezzi in vendita

Tanto la finiranno di rompere i cojoni a mettere pezzi in vendita
che settimana del c...azzo il titolo non ha piu forza ma sta aumentando i volumi in negativo :angry:

ercole101 ha scritto:
che settimana del c...azzo il titolo non ha piu forza ma sta aumentando i volumi in negativo :angry:

Abbiamo fede paranà OK! ti capisco anch'io ho le palle che girano :angry:

Abbiamo fede paranà OK! ti capisco anch'io ho le palle che girano :angry:
si ma di sicuro andiamo verso 0,65 credo sarà meglio vendere per ricompre domani che dici velocemente???

ercole101 ha scritto:
si ma di sicuro andiamo verso 0,65 credo sarà meglio vendere per ricompre domani che dici velocemente???

... ma fammi il piacere!

guarda uni land a fatto lo stesso giro suo salita poi scesa hanno in comune la stessa cosa il dividendo del 10% credo proprio che i cessi la vogliano ricomprare molto più basse

Indietro