inter cluji

alvarez, era lui stesso a dichiarare che s'ispirava a zidane appena arrivato da voi, la cosa mi aveva colpito molto :D

guarda che alvarez ha grandi numeri....ma gli manca la 'cattiveria' agonistica alla guarin, e lo si è visto contro il verona con quel tiro telecomandato al portiere....... se era guarin, il pallone finiva dentro la porta portiere compreso
 
alvarez, era lui stesso a dichiarare che s'ispirava a zidane appena arrivato da voi, la cosa mi aveva colpito molto :D

anch'io quando leggo la Divina Commedia m'ispiro a Benigni,ma gli studenti vanno a limonare in corridoio...
 
e comunque,vincendo con i rumeni,dobbiamoincontrare la vincente tra Tottenham -Lyone.
 
Io mi chiedo perche' non mettono dei premi (al 50% di quelli della Champions) anche sulla Europe League (magari a pratire da questo turno).

Rivaluteresti tutta la competizione.
 
Insomma Inter ... che Cluji ... :D
 
Io mi chiedo perche' non mettono dei premi (al 50% di quelli della Champions) anche sulla Europe League (magari a pratire da questo turno).

Rivaluteresti tutta la competizione.

La Uefa ha comunicato la divisione dei premi in denaro per i club che disputano le coppe europee. Ecco un breve riepilogo (a cui poi vanno aggiunti tutti i ricavi provenienti da biglietti, sponsor e diritti tv).

CHAMPIONS LEAGUE
Partecipazione: 3,9 milioni di euro.
Partita giocata: 550 mila euro.
Partita vinta: 800 mila euro.
Partita pareggiata: 400 milan euro.
Qualificazione agli ottavi: 3 milioni di euro.
Qualificazione ai quarti: 3,3 milioni di euro.
Qualificazione in semifinale: 4,2 milioni di euro.
Finale persa: 5,6 milioni di euro.
Finale vinta: 9 milioni di euro.

EUROPA LEAGUE
Partecipazione: 640 mila euro.
Partita giocata: 60 mila euro.
Partita vinta: 140 mila euro.
Partita pareggiata: 70 mila euro.
Qualificazione ai sedicesimi: 200 mila euro.
Qualificazione agli ottavi: 300 mila euro.
Qualificazione ai quarti: 400 mila euro.
Qualificazione in semifinale: 700 mila euro.
Finale persa: 2 milioni di euro.
Finale vinta: 3 milioni di euro.
 
non sono affatto scarsi

quelli che han vinto il girone han pescato l'atm, fai un pò te

cmq chi se ne frega di sta coppa del nonno, piuttosto vedo una juve lanciatissima verso la finale di cl
 
La Uefa ha comunicato la divisione dei premi in denaro per i club che disputano le coppe europee. Ecco un breve riepilogo (a cui poi vanno aggiunti tutti i ricavi provenienti da biglietti, sponsor e diritti tv).

CHAMPIONS LEAGUE
Partecipazione: 3,9 milioni di euro.
Partita giocata: 550 mila euro.
Partita vinta: 800 mila euro.
Partita pareggiata: 400 milan euro.
Qualificazione agli ottavi: 3 milioni di euro.
Qualificazione ai quarti: 3,3 milioni di euro.
Qualificazione in semifinale: 4,2 milioni di euro.
Finale persa: 5,6 milioni di euro.
Finale vinta: 9 milioni di euro.

EUROPA LEAGUE
Partecipazione: 640 mila euro.
Partita giocata: 60 mila euro.
Partita vinta: 140 mila euro.
Partita pareggiata: 70 mila euro.
Qualificazione ai sedicesimi: 200 mila euro.
Qualificazione agli ottavi: 300 mila euro.
Qualificazione ai quarti: 400 mila euro.
Qualificazione in semifinale: 700 mila euro.
Finale persa: 2 milioni di euro.
Finale vinta: 3 milioni di euro.


in questo momento mi farebbe comodo anche solo pareggiare una partita in Europa League
 
ringraziando il cielo stanno vagliando l'ipotesi di eliminare,fra 2 stagioni, l'europa league e lasciare solo una champions allargata

ce l'hanno fatta a capirlo!!

per l'importanza che gli danno la potrebbe vincere pure il catania
 
ringraziando il cielo stanno vagliando l'ipotesi di eliminare,fra 2 stagioni, l'europa league e lasciare solo una champions allargata

ce l'hanno fatta a capirlo!!

per l'importanza che gli danno la potrebbe vincere pure il catania

secondo me invece dovrebbero fare l'opposto, togliere un pò di squadrette dalla CL e rilanciare la EU.
 
in questo momento mi farebbe comodo anche solo pareggiare una partita in Europa League

basta entrare in semifinale oppure una finale persa in CL per fare quasi tutto l'incasso della EL, e già questo dice tutto.


Comunque, a me basta la partecipazione, poi vado in malattia :D
 
secondo me invece dovrebbero fare l'opposto, togliere un pò di squadrette dalla CL e rilanciare la EU.

basta perfezionare quelle che c'erano in passato,.

CL massimo 2 squadre per campionato (invece di 4), le altre in una UEFA legue con maggiori introiti, poi come è strutturata (gironcino iniziale in base al nuovo numero di squadre, + qualificazione dirette dopo) va bene cosi.

e evitare troppo la frammentazione (martedi e mercoledi, eliminare il giovedi per le coppe. E riportare il campionato a solo sabato e domenica, via il venerdi e lunedi), tanto i soldi girano lo stesso, basta trovare il giusto compromesso tra buisness e rispetto per i tifosi e il gioco calcio in genere.

l'ingordigia è una brutta bestia e dove gira troppo denaro...aumentano anche le 'stranezze' .
 
secondo me invece dovrebbero fare l'opposto, togliere un pò di squadrette dalla CL e rilanciare la EU.

resterebbe un trofeo senza senso.

il campionato si gioca sulla costanza e l'ampiezza della rosa...la coppa italia la puoi concepire come chi h l'undici piu forte(per il meccanismo dell'eliminazione diretta)
la champions come chi e' il piu forte in europa

l'europa league e' esattamente come la champions..e' solo che premia il primo dei piu scarsi.
 
Indietro