Inter-Napoli:obbiettivo non prendere gol

raizuri

Mai stati in B
Registrato
13/7/00
Messaggi
22.962
Punti reazioni
461
poi vediamo se si riesce a metterne una dentro

il napoli gioca solo di contropiedi,quindi tutti dietro e noi a ripartire ... a costo di fare 0-0 ..meglio che lasciare campo a mazzarri..

senza samuel metto juan a uomo su cavani,non si deve staccare da lui da quando esce dagli spogliatoi fino al dopo partita a costo di passare per un non etero..:D

idem per gargano su hamsik..

tolti questi due dal campo il napoli dovrebbe avere problemi a segnare..

davanti cassano con milito o palacio ..

se prendiamo gol in contropiede scomunico strama...:D :D
 
io ho visto molto male il centrocampo nelle ultime partite

se la scintilla non si accende li, qualsiasi tipo di progetto, anche quello dello 0-0, è difficile da realizzare
 
io ho visto molto male il centrocampo nelle ultime partite

se la scintilla non si accende li, qualsiasi tipo di progetto, anche quello dello 0-0, è difficile da realizzare

se giocano come al solito ne prendono 3 con 3 ripartenze..

non deve essere un obbligo giocare in casa tutti avanti..
sopratutto con i posapiano che abbiamo adesso..
non avendo l'intensità che serve per stare alti
torniamo alle barricate e ai colpi dei singoli..

non vedo se no come mettere in difficoltà mazzarri..;)
 
juan lo vedo bene se cavani comincia a correre come sa...:rolleyes:...visto come è andata con biabiany...:o..e comunque penso si fiondi su gatto silvestro o cambiasso...lì troverà terreno fertile...:D
 
juan lo vedo bene se cavani comincia a correre come sa...:rolleyes:...visto come è andata con biabiany...:o..e comunque penso si fiondi su gatto silvestro o cambiasso...lì troverà terreno fertile...:D

cavani non è un centometrista stile biabiany..
è veloce ma quanto juan..
ma meno robusto.
ci si mette giù con un difesa a tre sporca con cambiasso davanti come libero avanzato ma che copre a sx juan quando segue
cavani per il campo e oltre..:D

spero che strama abbia qualche idea e non continui
come nelle ultime partite con squadre sbilanciate dall'inizio....

vorrei sentire mazzarri ,a fine partita,lamentarsi che han giocato meglio dominando il campo e meritavano di vincere e che hanno perso per un episodio..:D :D
 
mi preoccupa l'assenza del 'muro'..... senza di lui la difesa perde in sicurezza.
però ritorna cassano, i suoi assist servono come il pane.

speriamo bene, certo che una vittoria solleverebbe di nuovo il morale e darebbe di nuovo forza all'autostima, dopo avere battutto milan-juve-fiore
 
niente da dire
stavolta Stramaccioni ha badato al sodo..:D
ha fatto quello che doveva fare con solo due punte.. e marcature su chi andava marcato..;)

come previsto interessante anche il dopo partita con
un Mazzarri che fa finta di assorbire bene la sconfitta per le mosse di uno appena arrivato in panca..

vale il prezzo di una vittoria presa con le barricate..:D :D
 
mazzarri...'solo tre minuti...solo tre minuti...:o'....dopo tre favori arbitrali voleva anche il recupero extralong....:D

comunque se strama entrava in campo umile anche con le tre provinciali ora raccontavamo un'altra storia...:o...ma va bene così...:wall:
 
mazzarri...'solo tre minuti...solo tre minuti...:o'....dopo tre favori arbitrali voleva anche il recupero extralong....:D

comunque se strama entrava in campo umile anche con le tre provinciali ora raccontavamo un'altra storia...:o...ma va bene così...:wall:

diamogli fiducia... e guardiamo a marzo la classifica...arbitri permettendo:D
 
Indietro