Inter-Napoli.......????

io ho buoni motivi per essere molto, molto contentoi di questo goal ma era nettamente irregolare

Non era nettamente irregolare....nessuno dei nerazzurri ha protestato...con la moviola chiaro che sia facile....ma in velocita' nessuno se ne' era accorto
 
fuorigioco netto in diretta non mi sembrava

Non era nettamente irregolare....nessuno dei nerazzurri ha protestato...con la moviola chiaro che sia facile....ma in velocita' nessuno se ne' era accorto

nettamente perchè era avanti di parecchio, non è fuorigioco, in diretta con quella prospettiva era impossibile da vedere, mettono i guardalinee a bordocampo apposta :D mica ve ne faccio una colpa, errori ne capitano una dozzina ogni giornata, lo dicevo solo per il ragoniere della moviola :p:p

e ora però, basta parole, fate il secondo!
 
Non era nettamente irregolare....nessuno dei nerazzurri ha protestato...con la moviola chiaro che sia facile....ma in velocita' nessuno se ne' era accorto
non spetta ai giocatori fischiarlo, possono solo segnalarlo........tra arbitro guardalinee e 3°4°5°6°7°8° uomo......:wall:
 
"mani" dubbio di cambiasso...la prende con la mano in caduta...direi episodio dubbio, ma sostanzialmente giusto non dare rigore
 
nettamente perchè era avanti di parecchio, non è fuorigioco, in diretta con quella prospettiva era impossibile da vedere, mettono i guardalinee a bordocampo apposta :D mica ve ne faccio una colpa, errori ne capitano una dozzina ogni giornata, lo dicevo solo per il ragoniere della moviola :p:p

e ora però, basta parole, fate il secondo!

Giocati il 3-2 e poi ti aggiorno tutte le moviole che vuoi tu :D :p
 
dopo il goal del Napoli secondo me sta giocando meglio l'Inter
 
Sarà pure involontario il fallo di mani ma la palla arriva a mesto che la mette dentro
 
Indietro