Inter-Napoli.......????

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Redsun

ITALO HA PAGATO?
Registrato
26/9/08
Messaggi
7.057
Punti reazioni
130
Vinca il migliore! Ma che è sta......tensione? :clap::clap::clap:
 
vantaggio inter alla fine del primo tempo

pareggio finale
 
ma come cazzo si fa ad abbandonare così guarin.....
 
Io vorrei che nessuna delle due perdesse. E' una partita equilibrata e tifo pareggio.
 
Maggio è una sega
 
bella partita, bel Napoli, Insigne è proprio forte!
 
partita nata storta, e che mi sa finirà storta.

peccato per la solita difesa ballerina
 
partita nata storta, e che mi sa finirà storta.

peccato per la solita difesa ballerina

Ora sparo una ca@@ata.

Se segniamo nei primi 5 minuti del secondo tempo vinciamo 3-2 altrimenti ne prendiamo anche un altro in contropiede.
 
bella partita, bel Napoli, Insigne è proprio forte!

Complimenti per l' avatar: sembra una parodia del mio!
Sembra, eh!:rolleyes::rolleyes:
Insigne è un grande comunque. Questione di centimetri ed eravamo pari.

Seriamente, la Nostra Unica Speranza sei tu, giorgino.:yes::yes::yes:OK!
 
bella partita, l'inter secondo me calerà, guarin in particolare dovrà mollare, se pandev è inserata il napoli può anche recuperare sempre che il napoli riesca a contenere maggio :)
 
bella partita, l'inter secondo me calerà, guarin in particolare dovrà mollare, se pandev è inserata il napoli può anche recuperare sempre che il napoli riesca a contenere maggio :)

Il problema del Napoli quest'anno sono le fasce.
Maggio, Zuniga, Dossena e Mesto fanno piangere.
Quello che era il nostro punto di forza è diventato un punto di debolezza.
 
Indietro