Interactive brokers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Iscrivendoti a Interactive Brokers attraverso il seguente link IBKR Referral Invitation link riceverai 1 USD in azioni IBKR per ogni 100 USD di valore (cash o altri beni) aggiunti al tuo conto, per un valore massimo di 1.000 USD.

Per maggiori informazioni consulta termini e condizioni qui.

Quotato al NASDAQ, ha una capitalizzazione di oltre 13,3 miliardi di dollari. È uno dei principali brokers al mondo, con accesso a oltre 150 mercati. Ha clienti da oltre 200 stati al mondo, in 27 valute, e milioni di conti. Pluripremiato, ha anche ricevuto il premio di migliore broker online al mondo da Barron's nel 2023. Ha le commissioni tra le più competitive del mercato e la migliore remunerazione della liquidità.
App disponibile in italiano.

Per aprire il conto in promozione (per ricevere gratis fino a 1000 $ in azioni), ecco il mio link:

IBKR Referral Invitation

Ultima modifica:
Caro amico,

Ho un conto di intermediazione con Interactive Brokers e ho pensato che potresti essere interessato ad aprire il tuo conto con il più importante broker mondiale.

Poiché ti sto segnalando, puoi guadagnare fino a 1.000 USD in azioni Interactive Brokers (NASDAQ: IBKR) se apri un conto utilizzando il mio link di riferimento: IBKR Referral Invitation

9 SLOT ANCORA DISPONIBILI (agg. del 29 febbraio 2024).

Distinti saluti,
GallusClay

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro