Interessi e competenze conto Fineco

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

ricpast

Master of Puppets
Punti reazioni
1.918
Ciao!
Chi è che ha avuto problemi con l'accredito/addebito degli interessi maturati nel primo trimestre 2004?

Stamane io ho avuto sorpresina!!!!:eek:

Senza aver MAI avuto il conto in rosso NEANCHE PER 1 GIORNO, oggi mi ritrovo addebitati oltre 170 euro.....:wall: :'( bannato KO!

DI CHI SONO????;) :confused: :angry:
Voglio le mie 2 lire di interesse!!!!!!!

Scritto da ricpast
Ciao!
Chi è che ha avuto problemi con l'accredito/addebito degli interessi maturati nel primo trimestre 2004?

Stamane io ho avuto sorpresina!!!!:eek:

Senza aver MAI avuto il conto in rosso NEANCHE PER 1 GIORNO, oggi mi ritrovo addebitati oltre 170 euro.....:wall: :'( bannato KO!

DI CHI SONO????;) :confused: :angry:
Voglio le mie 2 lire di interesse!!!!!!!
Quantitativamente nulla in confronto al tuo addebito, ma anche a me sono state addebitate delle generiche Competenze.
:rolleyes:

Re: Re: Interessi e competenze conto Fineco

Scritto da Toshiba
Quantitativamente nulla in confronto al tuo addebito, ma anche a me sono state addebitate delle generiche Competenze.
:rolleyes:

Non sarà che siano i bolli statali dato che non ci sono stati tolti mensilmente come invece accadeva fino a dicembre 2003 ??

Re: Re: Re: Interessi e competenze conto Fineco

Scritto da MC10
Non sarà che siano i bolli statali dato che non ci sono stati tolti mensilmente come invece accadeva fino a dicembre 2003 ??

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Tremonti vuole forse stimolare i correntisti e gli investimenti dei privati???
No,forse è la nuova tassa "polveratico" introdotta dal nostro solerte ministro!!!!
L'eurrrrrro le combina grosse!!!

:D :D :D :D :D :D

Indietro