Interessi trimestrali CD. Solo Rendimax ha accreditato.

joros

Utente Registrato
Punti reazioni
12
Ciao a tutti,
oggi ho controllato l'accredito degli interessi trimestrali.
Rendimax li ha accreditati addirittura il 31/12, mentre Deposito sicuro, BCCforweb e Poste italiane ancora niente.
E' normale? Anche a voi risulta cosi'?

Rendimax Numero uno OK!

DB?!? Non funziona il sito

Conto forte?!? Non funziona il sito

Ciao a tutti,
oggi ho controllato l'accredito degli interessi trimestrali.
Rendimax li ha accreditati addirittura il 31/12, mentre Deposito sicuro, BCCforweb e Poste italiane ancora niente.
E' normale? Anche a voi risulta cosi'?

Sono questi i punti di forza Rendimax,puntualità,efficenza e serietà.OK!

Anche a me interessi ricevuti il lunedì 31/12, perfetti !

Sul conto deposito Deutsche Bank neanche provo ad aprire la pagina... fatica sprecata, sono "tedeschi di Germania" e gran lavoratori ma chissà com'è "in Italien dolce vita".

In effetti va riconosciuta a Rendy un’efficienza sempre al di sopra della media rispetto ai concorrenti.

Sono forse un tantinello “precisini” (in particolare mi fecero storie per la firma su un documento che non era del tutto simile a quella che avevo trasmesso con i primi documenti in fase di apertura) ma alla fine va tutto a vantaggio della sicurezza.

Un particolare: stamane connettersi a Banca Intesa era vero delirio inoltre attendevo tre bonifici fatti intorno alle 8:30-9:00 del 31 Dic. per emettere degli assegni, ebbene alle 8:30 il bonifico da Rendimax era stato ricevuto correttamente …. gli altri due (Youbanking e Contocarta DB) li ho potuti vedere all’alba delle 12:20.

Dispiace che nella fase attuale Rendimax stia segnando il passo (oltre al ContoMax che a questo punto mi viene da pensare che sia quasi desaparecido).

Inoltre Rendimax ha un sito piacevolissimo. Molto intuitivo, di facile utilizzo, e molto fluido.
Rendimax numero uno davvero.

Rendy è stato imitato da tanti ma nessuno l'ha copiato sulla tempistica di accredito degli interessi... :o

E pensare che a fare bella figura ci vorrebbe poco...

Indietro