Interisti diciamo la verità,non sappiamo più come insultarlo

raizuri

Mai stati in B
Punti reazioni
461
abbiamo finito le parole per dire quello che pensiamo di Branca..

quest'anno non basteranno gli striscioni al meazza per placare
gli animi di chi finirà per perdere definitivamente la pazienza..

per me Moratti rischia grosso andando avanti così con questa campagna
di cessioni /acquisti di Branca..

han già speso un botto e non hanno risolto nulla..:wall:

Moratti se ne deve andare. Ora è colpevole anche lui. Branca deve stare molto attento. Gli interisti sono incazzati neri contro di lui. Neanche un centrocampista preso. Dico solo questo...

vedrai che anche quest'anno si ridurrà all'ultima settimana di agosto per piazzare il grande colpo...

vedrai che anche quest'anno si ridurrà all'ultima settimana di agosto per piazzare il grande colpo...

ma quale grande colpo..qua c'è da sistemare un rosa che è monca e con doppioni da 3 anni..

e parte comprando due centravanti giovani che assieme non giocheranno mai visto che sono
simili..

non serve un grande colpo ma qualche acquisto decente e compatibile
con il gioco che si vuol fare..

con mazzarri che gioca con un centravanti e una seconda punta veloce con gamba e tecnica
abbiamo milito,palacio,belfodil,icardi.....
neanche uno schizofrenico si sognerebbe di metter giù un reparto così...

l'unico modo per sistemare tutto con un colpo solo
sarebbe darlo in testa a chi sai tu...:D :D

E' estate ... fa caldo ... si sta bene al mare ... l'Inter sta messa peggio di una nave in tempesta senza comandante ... perchè ce l'ha ... :wall:

Mi sa che quest'anno non ci riesce neanche di vincere lo scudetto d'agosto :'( ... :D

Era impossibile immaginare quaalche anno fa una così efficace e sistematica distruzione di una squadra ... è tutto difficile riuscire a crederci ... ma così è.

Bene ... vediamo quanti danni riescono a fare quest'estate ... aspetto con pazienza l'inizio del prossimo campionato.

Secondo me l'unica cosa decente che poteva fare l'Inter era tenersi Stramaccioni e portare in prima squadra il blocco della primavera ... poi fare qualche ritocco nel mercato di gennaio e puntare a qualcosa di serio l'anno successivo ... ma così di successivo non c'è l'anno ma la decade ... :angry:

In ogni caso ribadisco FORZA INTER OK! ... ma la vedo dura ...:'(

Ciao :)

Moratti se ne deve andare. Ora è colpevole anche lui. Branca deve stare molto attento. Gli interisti sono incazzati neri contro di lui. Neanche un centrocampista preso. Dico solo questo...

ora, lo è sempre stato, in primis perchè devi essere in grado di circondarti di gente capace, secondo perché finché cacciava i soldi per comprare gente di valore più o meno sicuro lo stesso branca pareva un drago

ora, lo è sempre stato, in primis perchè devi essere in grado di circondarti di gente capace, secondo perché finché cacciava i soldi per comprare gente di valore più o meno sicuro lo stesso branca pareva un drago

branca era affiancato da Oriali prima. Non dimentichiamolo. Una volta lasciato da solo più che pasticci non ha combinato.
Poi l'intelaiatura della squadra è stata fatta con molte intuizioni di Mancini su giocatori svincolati o poco conosciuti a costo quasi zero mica con acquisti milionari.

branca era affiancato da Oriali prima. Non dimentichiamolo. Una volta lasciato da solo più che pasticci non ha combinato.
Poi l'intelaiatura della squadra è stata fatta con molte intuizioni di Mancini su giocatori svincolati o poco conosciuti a costo quasi zero mica con acquisti milionari.

sì è vero su mancini concordo assolutamente, anche perché c'ha la sua brava rete di osservatori, ma oriali per me è sopravalutato

ma quale grande colpo..qua c'è da sistemare un rosa che è monca e con doppioni da 3 anni..

e parte comprando due centravanti giovani che assieme non giocheranno mai visto che sono
simili..

non serve un grande colpo ma qualche acquisto decente e compatibile
con il gioco che si vuol fare..

con mazzarri che gioca con un centravanti e una seconda punta veloce con gamba e tecnica
abbiamo milito,palacio,belfodil,icardi.....
neanche uno schizofrenico si sognerebbe di metter giù un reparto così...

l'unico modo per sistemare tutto con un colpo solo
sarebbe darlo in testa a chi sai tu...:D :D

scherzavo...:D:D

non succederà nulla e il mercato sarà drammatico come negli ultimi 2 anni...

speriamo che moratti venda ad uno che abbia voglia investire altrimenti speriamo di salvarci

E' estate ... fa caldo ... si sta bene al mare ... l'Inter sta messa peggio di una nave in tempesta senza comandante ... perchè ce l'ha ... :wall:

Mi sa che quest'anno non ci riesce neanche di vincere lo scudetto d'agosto :'( ... :D

Era impossibile immaginare quaalche anno fa una così efficace e sistematica distruzione di una squadra ... è tutto difficile riuscire a crederci ... ma così è.

Bene ... vediamo quanti danni riescono a fare quest'estate ... aspetto con pazienza l'inizio del prossimo campionato.

Secondo me l'unica cosa decente che poteva fare l'Inter era tenersi Stramaccioni e portare in prima squadra il blocco della primavera ... poi fare qualche ritocco nel mercato di gennaio e puntare a qualcosa di serio l'anno successivo ... ma così di successivo non c'è l'anno ma la decade ... :angry:

In ogni caso ribadisco FORZA INTER OK! ... ma la vedo dura ...:'(

Ciao :)

o arriva un compratore forte che investa e rifaccia la squadra altrimenti si lotterà per non retrocedere...

direi che entro fine estate moratti cederà in un modo o in un altro
perchè dopo quanto stanno facendo sul mercato,
con il colpo rolando come ciliegina sulla torta,
gli striscioni verranno sostituiti da altre forme di ...entusiasmo..:wall:

....gli striscioni verranno sostituiti da altre forme di ...entusiasmo..:wall:

E' brutto da dirsi, ma la tifoseria organizzata, a volte, usa le maniere forti.

ricordo ancora schiaffi dati ai giocatori durante gli allenamenti :censored:

Infatti dato che gli insulti son finiti sarebbe l'ora di passare ai calci in qulo

E' brutto da dirsi, ma la tifoseria organizzata, a volte, usa le maniere forti.

ricordo ancora schiaffi dati ai giocatori durante gli allenamenti :censored:

Purtroppo prendere a nerbate Kuzmanovic, Chivu, Jonathan e compagnia bella non porterà a nulla. CI metteranno tutto il loro impegno, ma di piu non si puo chiedere. E' da fine campionato, metà maggio, che si implora un cambiamento. Siamo a metà agosto e se cambiamento c'è stato, è stato in peggio e quel che mi irrita ancor di più è il comportamento belante della Gazzetta, dei giornalisti in genere, e dei tifosi che al raduno dovevano metter a ferro e fuoco la sede invece sonp andati ad applaudire, tutti prezzolati immagino, mentre il tifoso interista medio ha il sangue agli occhi.
Agosto ormai è andato, inutile sperare, si può solo peggiorare con temute partenze "last minute" di qualche pezzo grosso. Bisogna sperare in gennaio, incredibile.

il bello è che qui interisti "veri" (almeno così amano definirsi)
hanno approvato per filo e per segno, trovando giustificazioni a qualsiasi mossa della società:)

che si sarebbe arrivati a questo punto era chiarissimo, drammaticamente chiaro, esattamente dal giorno dopo che è partito mourinho...............

Branca re del mercato :o ho detto:o invidiosssi:censored:

abbiamo finito le parole per dire quello che pensiamo di Branca..

quest'anno non basteranno gli striscioni al meazza per placare
gli animi di chi finirà per perdere definitivamente la pazienza..

per me Moratti rischia grosso andando avanti così con questa campagna
di cessioni /acquisti di Branca..

han già speso un botto e non hanno risolto nulla..:wall:

parla per te.

sono i tifosi come te la rovina dell'INTER.

:cool:

parla per te.

sono i tifosi come te la rovina dell'INTER.

:cool:

ma certo ..

sono io che ho fatto un buco di 80 ml l'anno
per arrivare nono..

sono io che ho svenduto di tutto e comprato carissimo dei pacchi megagalattici...

sono io quello che ha drammaticamente impoverito di qualità la rosa...
quello che ha comprato doppioni su doppioni nello stesso ruolo e mezzi giocatori
a valanga

e sempre io ho comprato a peso d'oro kuz,pereira,cicero, che stiamo vedendo quanto lustro danno ai nostri colori..

e sempre io già che c'ero mi son comprato a 8 ml silvestre e l'ho regalato
al milan.. e son andato a spendere altri soldi per uno che non gioca mai e che il porto
cerca di affibbiare a chiunque da due anni...

a proposito ma quanti branca ci saranno in giro a far danni ???? :p:p

ma certo ..

sono io che ho fatto un buco di 80 ml l'anno
per arrivare nono..

sono io che ho svenduto di tutto e comprato carissimo dei pacchi megagalattici...

sono io quello che ha drammaticamente impoverito di qualità la rosa...
quello che ha comprato doppioni su doppioni nello stesso ruolo e mezzi giocatori
a valanga

e sempre io ho comprato a peso d'oro kuz,pereira,cicero, che stiamo vedendo quanto lustro danno ai nostri colori..

e sempre io già che c'ero mi son comprato a 8 ml silvestre e l'ho regalato
al milan.. e son andato a spendere altri soldi per uno che non gioca mai e che il porto
cerca di affibbiare a chiunque da due anni...

a proposito ma quanti branca ci saranno in giro a far danni ???? :p:p

Tra le perle hai dimenticato Schelotto!!! Il Chievo l'ha rifiutato anche gratis kàzzo! Per darlo via dovranno non solo pagare l'ingaggio come han già fatto con tanti altri, ma probabilmente dare anche un indennizzo alla società che accetterà di prenderlo.....

Indietro