Internet é il paradiso per chi cerca polli da spennare

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

roberto

ReMember
Punti reazioni
817
Ho provato, così per caso, ad associare alle varie mail-spam che ricevo, il grafico associato al titolo pompato.

La tecnica usata dq questi truffatori é denominata pump & dump e a quanto pare continua a funzionare.

http://www.investopedia.com/terms/p/pumpanddump.asp

seguono esempi di come il mondo sia pieno di creduloni.

2 giorni fa ....

Allegati

• PLLN.png
    PLLN.png
    16,6 KB · Visite: 543
e i polli comprano .....

Allegati

• PLLN2.png
    PLLN2.png
    8 KB · Visite: 539
quindi compriamo PLLN ? :confused:

:D :D :D
vabbè il trend era al rialzo.il 18 ci stava il buy ;)

ieri ... (ma ricevuta solo oggi ...)

azz ho mancato l'occasione per farmi spennare :D

Allegati

• CTXE.png
    CTXE.png
    17,5 KB · Visite: 531
non posso credere che esistano persone che comprano in base ad un' e-mail spam!!!!!

roberto ha scritto:
Ho provato, così per caso, ad associare alle varie mail-spam che ricevo, il grafico associato al titolo pompato.

La tecnica usata dq questi truffatori é denominata pump & dump e a quanto pare continua a funzionare.

allora se la shorto è una sicurezza :mmmm:

:cool:

e il pollame abbocca

Allegati

• ctxe2.png
    ctxe2.png
    7,3 KB · Visite: 492
notare il povero pi3la che ha comprato a 0.8 e poi ha cambiato idea e ha venduto .... OOOOPS a 0.2 (circa)

luis80365 ha scritto:
non posso credere che esistano persone che comprano in base ad un' e-mail spam!!!!!

se pensi che qui c'è chi ha comprato telecom dopo aver letto le <analisi> di gasfin.... :D

yoris ha scritto:
se pensi che qui c'è chi ha comprato telecom dopo aver letto le <analisi> di gasfin.... :D
perfido :D :D :D

yoris ha scritto:

Speriamo Gasfin non legga o non si riprende piùùù ;) ;) :)

19colors59 ha scritto:
Speriamo Gasfin non legga o non si riprende piùùù ;) ;) :)

non è possibile, è lui il primo a rendere i suoi post inaffidabili
per me è un buontempone, un po' come me solo che lui è buono e io cattivo :D

pensate a chi a comprato fiat quando stava a 4.60 !!!! sempre leggendo i miei post !

siete solo invidiosi !

ahahahahh ah ah ah hahahahahahahahhah

al posto di ciabaccolare come le vecchiette dal panettiere vedere di creare qualche gains per oggi !

storditi !

roberto ha scritto:

per caso sei long su roncadin ????? :D

yoris ha scritto:

illuso ! :D

HSBC ha reso noto di aver rivisto al ribasso le previsioni sulle azioni Telecom abbassando il prezzo obiettivo a 2,9 euro dai precedenti 3 euro

roberto ha scritto:

ora ho capito xchè sei senza capelli ! :D :D :D

HSBC ha reso noto di aver rivisto al ribasso le previsioni sulle azioni Telecom abbassando il prezzo obiettivo a 2,9 euro dai precedenti 3 euro

Indietro