Chi pensa che ci si può innamorare su internet?
C cattiva79 Nuovo Utente Registrato 15/11/03 Messaggi 6 Punti reazioni 0 17/11/03 #1 Chi pensa che ci si può innamorare su internet?
Méchant Nuovo Utente Registrato 4/6/03 Messaggi 8.448 Punti reazioni 238 17/11/03 #3 Scritto da cattiva79 Chi pensa che ci si può innamorare su internet? Clicca per espandere... A giudicare dal nick, siamo fatti l'una per l'altro.
Scritto da cattiva79 Chi pensa che ci si può innamorare su internet? Clicca per espandere... A giudicare dal nick, siamo fatti l'una per l'altro.
W watson Nuovo Utente Registrato 2/4/00 Messaggi 4.369 Punti reazioni 16 18/11/03 #4 Scritto da cattiva79 Chi pensa che ci si può innamorare su internet? Clicca per espandere... non credo ci si possa innamorare.è troppo limitato come mezzo.
Scritto da cattiva79 Chi pensa che ci si può innamorare su internet? Clicca per espandere... non credo ci si possa innamorare.è troppo limitato come mezzo.
Sex Nuovo Utente Sospeso dallo Staff Registrato 20/5/03 Messaggi 951 Punti reazioni 13 18/11/03 #5 Re: Re: internet Scritto da watson non credo ci si possa innamorare.è troppo limitato come mezzo. Clicca per espandere... ti sbagli, io di te mi sono innamorato
Re: Re: internet Scritto da watson non credo ci si possa innamorare.è troppo limitato come mezzo. Clicca per espandere... ti sbagli, io di te mi sono innamorato